Dopo il successo di Doc – Nelle tue mani 3, ormai è quasi sicuro che si farà la quarta stagione della famosa serie. La quarta stagione di Doc – Nelle tue mani dovrebbe andare in onda nel 2026.

Lo ha specificato lo stesso Luca Argentero, facendo notare che la scrittura dei nuovi episodi prenderà il via nella primavera di quest’anno. Ma quali saranno le sorprese che ci attendono per la quarta edizione?

In Doc 4 Luca Argentero ci sarà?

È indubbio che uno degli elementi importanti di successo di questa fiction è dovuto alla presenza del dottor Andrea Fanti, nel cui ruolo vediamo impegnato l’attore Luca Argentero. Molti si chiedono, considerando gli sviluppi attuali della trama, se ci sarà la presenza nella quarta stagione ancora una volta di Luca Argentero.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani, Giulia ci sarà nella quarta stagione? La verità

Il timore è fondato, visto che non si sa quale sarà l’evoluzione di questo personaggio. Ma i più affezionati a questo attore non hanno di che temere. Infatti, proprio Argentero, rilasciando un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ha confermato che vestirà ancora una volta in Doc 4 i panni di Andrea Fanti, il medico protagonista della serie, che ha perso la memoria nei suoi ultimi 12 anni.

Il dottor Fanti sarà impegnato a ricostruire, come dei pezzi di puzzle, quel vuoto, incontrando comunque delle difficoltà. Naturalmente Argentero ha fatto presente che la sua presenza in Doc 4 non dipende da lui, ma è sicuro che, considerando il riscontro da parte del pubblico, la Rai commissionerà un’altra serie al produttore, con lui stesso come protagonista. Anzi, a questo proposito, ha detto che si può andare avanti anche per dieci anni, considerando come gli sviluppi della trama si prestino ad una storia meravigliosa.

Chi ci sarà, oltre ad Argentero, nel cast di Doc 4

E in tema di ritorni non possono che esserci altre presenze ormai immancabili in Doc – Nelle tue mani. Infatti, nella quarta stagione, sicuramente si prenderanno in considerazione altri attori e altri personaggi che hanno avuto un certo successo in Doc 3.

Certo, resta ancora da capire se tutti saranno riconfermati, ma i loro nomi sono ormai particolarmente affermati. Si sta parlando di Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni e poi anche altri attori che sono entrati a far parte della serie in quest’ultima stagione, come, per esempio, Elisa Wong, Laura Cravedi e Giacomo Giorgio.

Ci attendono ulteriori sviluppi, che sicuramente riserveranno ancora colpi di scena, e magari chissà, con l’introduzione di altri personaggi destinati a movimentare ancora di più le vicende appassionanti di Doc 4.