Site icon AmalfiNotizie.it

Doc – Nelle tue mani 4, quando va in onda la quarta stagione: data, trama e anticipazioni

doc nelle tue mani 3

rai play

Dato il successo della fiction Rai Doc – Nelle tue mani, è chiaro che si farà anche la quarta stagione della serie, che ha come protagonista l’attore Luca Argentero. Ormai Doc – Nelle tue mani (terza stagione) sta per concludersi e molti si chiedono appunto se ci sarà una quarta stagione e quindi se potremo assistere allo sviluppo delle vicende che riguardano i protagonisti di questa fiction. Si sanno già delle anticipazioni soprattutto per quanto riguarda la trama?

Le dichiarazioni di Luca Argentero su Doc – Nelle tue mani 4

Molto interessanti a questo proposito sono le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Luca Argentero per quanto riguarda ciò che accadrà in Doc – Nelle tue mani 4. Il dottor Andrea Fanti, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato alcuni dettagli. Ha detto specificamente che la decisione non spetta a lui, ma sicuramente la stagione successiva della serie comincerà ad essere scritta già nel momento della messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione.

È convinto che la Rai commissionerà un’altra edizione, anche perché, essendo una storia meravigliosa, si potrebbe andare avanti anche per dieci anni. Luca Argentero ha detto di essere molto felice, perché quelle sensazioni che gli attori hanno provato sul set nel girare la serie si sono rivelate adeguate. Può percepire costantemente il favore da parte del pubblico, perché spesso la gente lo ferma per strada e gli dice che le puntate sono belle e che si è divertita.

Luca Argentero sarà presente nel cast?

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani, Giulia ci sarà nella quarta stagione? La verità

Naturalmente ci sono molte anticipazioni che sono ancora da definire, a partire dal fatto che non si sa se Luca Argentero sarà presente nel cast di Doc – Nelle tue mani 4. In ogni caso l’attore da un certo punto di vista ha rassicurato i fan, spiegando di avere intenzione di tornare sul set della fiction.

Come finisce Doc – Nelle tue mani 3

Doc – Nelle tue mani 3 andrà in onda per l’ultima puntata giovedì 7 marzo su Rai 1, con la messa in onda di due episodi, il numero 15 e il numero 16. Nel primo, dal titolo Quello che si deve fare, assisteremo ad un ritorno all’indietro, al 2011, quando Andrea affronta la malattia di Agnese. Il dottore Andrea Fanti lavorerà ad un caso dalla diagnosi difficile, ma non è disposto a tirarsi indietro. Intanto in ospedale arriva un paziente al quale erano state prescritte delle dosi eccessive di un farmaco.

Nel secondo episodio della puntata, dal titolo Liberi, potremo assistere a delle risposte a diverse perplessità che erano rimaste senza una soluzione. Quindi ci si aspetta che la quarta serie di Doc riprenderà proprio dalla risoluzione di questi dubbi, per l’emergere di altre verità.

Exit mobile version