Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani 3, quale segreto nasconde Martina la nuova specializzanda: la verità

Doc – Nelle tue mani 3 va in onda a partire da giovedì 11 gennaio su Rai 1. La nuova serie della fiction tanto amata dai telespettatori è strutturata su 8 appuntamenti. È possibile già vedere le prime due puntate su Rai Play.

Il dottor Andrea Fanti, nel cui ruolo vediamo Luca Argentero, sarà il protagonista di nuove vicende che coinvolgono anche altri personaggi di rilievo, fra i quali non possiamo non ricordare la specializzanda Martina.

Quale segreto nasconde Martina

In Doc – Nelle tue mani 3 arrivano nuovi specializzandi. Tra questi c’è Martina Carelli. È una ragazza intelligente e molto forte. Sulla storia di Martina conosciamo parecchie informazioni, perché lei è stata la prima della famiglia a frequentare l’università.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3: paura per cosa accadrà all’attore più amato

Tutti i suoi familiari hanno nei suoi confronti molte aspettative. D’altronde non potrebbe essere che così, perché non solo Martina è preparata, ma mostra anche una certa empatia nei confronti dei pazienti.

Comunque c’è un segreto che Martina nasconde e che, se rivelato, potrebbe rivoluzionare la sua vita. Nessuno è venuto a conoscenza di che cosa nasconde, anche perché la specializzanda di cui si sta parlando riesce a mascherare tutto. Vedremo tutti gli sviluppi sul segreto nascosto da Martina nel corso della serie.

Gli altri specializzandi di Doc – Nelle tue mani 3

Tra gli altri specializzandi c’è Federico Lentini, che è figlio di uno dei più conosciuti oculisti di Milano. È un ragazzo che ha sempre frequentato le scuole migliori e fa parte di compagnie esclusive. Il suo obiettivo è stato quello di studiare Medicina per poi prendere in mano la clinica gestita dal padre.

Quest’ultimo gli ha imposto delle condizioni: non soltanto Federico si dovrà laureare con il massimo dei voti, ma dovrà fare un periodo di tirocinio anche in vari reparti di specializzazione. Federico, però, è molto attratto dalle serate, dai viaggi, dalle avventure anche con belle ragazze.

Poi abbiamo Lin Wang, una ragazza di origini cinesi, che è nata a Milano. Proprio qui, nel capoluogo lombardo, i suoi genitori gestiscono una piccola impresa, che poi si è ampliata trasformandosi in una catena di grandi magazzini. Il sogno di Lin di diventare medico è stato coltivato da sempre, fin da quando, assistendo ad un malore della madre, aveva fatto da traduttrice tra i suoi genitori e i medici.

Tre specializzandi, quindi, molto diversi tra di loro, anche perché, per esempio, a differenza di altri, Lin Wang mantiene il suo più assoluto riserbo sulla sua vita personale e per questo molti la considerano piuttosto timida. Federico riesce invece, nonostante abbia un carattere completamente diverso, a comprendere di più la personalità di Lin.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

14 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 giorno ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago