Una delle serie TV maggiormente apprezzate nel nostro Paese è sicuramente Doc – Nelle tue mani. La produzione televisiva che vede come protagonista Andrea Fanti, interpretato dall’attore Luca Argentero, continua a riscuotere un ottimo successo tra i telespettatori.
La Rai ha sempre spiegato di avere intenzione di mettere a punto una nuova stagione della serie TV, che è la terza. A confermare la realizzazione della prossima stagione di Doc – Nelle tue mani è stato anche Luca Argentero, che ha spiegato che sono cominciate già le riprese delle prossime puntate.
L’attore è stato intervistato di recente dal quotidiano La Stampa, in occasione dell’arrivo del suo primo libro, e ha avuto la possibilità di parlare di alcuni dei suoi progetti per il futuro. A questo punto non si poteva non discutere di Doc – Nelle tue mani, uno dei lavori di Luca Argentero che hanno ottenuto un grande riscontro da parte del pubblico.
E proprio a questo proposito sono stati rivelati dall’attore alcuni dettagli che riguardano la progettazione e la messa in onda della nuova stagione della fiction. Argentero ha spiegato, infatti, che le riprese cominciano proprio nel mese di maggio. Per quanto riguarda la data di messa in onda di Doc – Nelle tue mani 3, Luca Argentero ha detto che le nuove puntate sono previste per la prossima stagione invernale. Si tratterebbe, quindi, della messa in onda a partire dal mese di gennaio del 2024.
Il successo di Doc – Nelle tue mani è davvero interessante. La fiction si configura come una delle produzioni televisive più seguite nella Rai. Basti pensare che i dati relativi agli ascolti parlano di oltre 6 milioni di telespettatori.
Non solo, perché l’interesse verso questa produzione è così elevato che anche in America si ha intenzione di mettere a punto una serie basata proprio su Doc – Nelle tue mani. La Fox ha, infatti, acquistato i diritti per la produzione di una serie di questo tipo, pensando in una fase iniziale all’attore Matthew McConaughey nel ruolo del protagonista.
In realtà si è parlato successivamente di una donna come protagonista principale, basando quindi la trama sul personaggio di una dottoressa. Ancora, però, non si sa chi possa ricoprire questo ruolo in una produzione che sicuramente anche al di fuori del nostro Paese avrà un grande successo in termini di riscontro da parte dei telespettatori. Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere l’arrivo sulla Rai della prossima stagione di Doc – Nelle tue mani.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…