Una delle serie tv ad aver conquistato il pubblico di Rai Uno è Doc-Nelle tue mani. Il film che ha come protagonista Luca Argentero ha fatto breccia nel cuore di tutti e a quanto pare la terza stagione del telefilm non sarebbe solamente un miraggio. Ecco dunque che cosa abbiamo scoperto e le date in cui la stessa potrebbe essere trasmessa.

Doc – Nelle tue mani com’è finita la seconda stagione?

Lo scorso anno abbiamo assistito alla seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Nel programma è stato affrontato il tema della pandemia, il triste evento che ha colpito il mondo nel 2020. Scopriamo infatti che Lorenzo è morto proprio a seguito del virus, in quanto l’ha contratto in un primo momento, quando ancora non si sapeva gestire la malattia. Giulia ha invece perso il bambino che portava in grembo e questo l’ha resa ancora più fredda nei confronti della vita e dei suoi colleghi.

Una vecchia conoscenza è tornata dal passato di Andrea. Una donna, infatti, si insinua fra la sua relazione e quella che potrebbe essere la carica di primario del dottor Fanti. Continua la storia d’amore fra Pierpaolo ed Alba, mentre Gabriel decide di allontanarsi per non soffrire. Purtroppo verso la fine della stagione anche Alba contrarrà il virus, ma questa volta non ci saranno belle notizie per lei.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani: Matilde Gioli rivela l’inatteso retroscena sulla nuova stagioneMatilde Gioli e il retroscena sulla fiction

La ragazza infatti, non supererà la malattia e quindi morirà in una scena estremamente toccante. La story line della terza stagione di Doc-Nelle tue mani sarà quindi molto complessa poiché, quasi sicuramente, avrà dei riferimenti verso quella che si è conclusa l’anno scorso. Ritroveremo i vecchi personaggi e, al tempo stesso, assisteremo all’ingresso di nuovi volti nella serie di Rai Uno.

Quando verrà trasmessa Doc – Nelle tue mani 3?

I fan della fiction che ha come protagonista Luca Argentero, non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più in merito alla programmazione della terza stagione. Qualche mese fa, i protagonisti hanno rilasciato delle interviste molto interessanti, alcune delle quali hanno confermato l’esistenza di una terza edizione dello show.

Luca Argentero ha infatti rivelato che il numero 3 è sicuramente il numero perfetto per quanto riguarda la durata delle stagioni di una serie tv. Concludere una storia prima non avrebbe senso, mentre procedere per troppo tempo potrebbe risultare a tratti noioso e poco coinvolgente. Pare quindi che la terza stagione di Doc-Nelle tue mani verrà trasmessa su Rai Uno nella primavera del 2024. Al momento parlare di date è impossibile, ma quasi sicuramente tutto avrà inizio da Marzo 2024.