Proseguono le puntate di Doc – Nelle tue mani 3, la serie in onda su Rai 1. Sono diverse le anticipazioni che riguardano il futuro della fiction, in particolare per ciò che fa riferimento ai prossimi episodi. Delle vicende molto interessanti sui protagonisti, a partire da Andrea Fanti, che ha a che fare con un segreto del suo passato e con un rapporto sempre più in crisi con Agnese.

Ma ci sono anche delle novità che riguardano il mistero di Martina. La nuova specializzanda, infatti, nasconde un vero e proprio segreto, il fatto che non è laureata perché non ha terminato il percorso universitario. Sembra che questo segreto sarà scoperto. Che cosa succederà, quindi?

Qual è il segreto di Martina in Doc 3

Nel momento in cui il policlinico in cui lavora Andrea Fanti viene sconvolto da un terremoto, tutti sono presi dal panico. Tra l’altro il medico protagonista della serie rimane bloccato in ascensore, ma deve mantenere la calma. Infatti, con lui, bloccata nell’ascensore, si trova una donna incinta e Andrea Fanti deve prestarle tutta la massima assistenza.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani, quale oscuro segreto nasconde il passato di Andrea Fanti? La veritàdoc nelle tue mani segreto andrea fanti

Proprio in questo sconvolgimento generale, Martina, la specializzanda, farà un incontro che potrebbe mettere a rischio il segreto che nasconde. Presto questo segreto potrebbe venire alla luce. In effetti Martina nasconde qualcosa di incredibile, ovvero il fatto che non è laureata.

Come cambierà il suo destino e il suo ruolo nella serie, se la verità venisse messa in evidenza? Certo, sicuramente ci attendono da questo punto di vista delle sorprese particolari, riguardo alle quali ha parlato la stessa attrice in una recente intervista. Ecco che cosa ha detto, infatti, l’attrice Laura Cravedi sul futuro di Martina Carelli.

Le dichiarazioni di Laura Cravedi su Martina Carelli

La terza stagione di Doc continua a far emergere segreti e intrighi davvero incredibili. E fra le anticipazioni c’è questo segreto di Martina Carelli, che nasconde il fatto di non essersi laureata. A svelare alcune anticipazioni su questa vicenda è la stessa attrice Laura Cravedi, che interpreta il ruolo di Martina.

L’attrice svela le motivazioni per cui Martina non è riuscita a laurearsi. Si apprende, quindi, che Martina aveva soltanto un esame da sostenere per completare i suoi studi. Martina avrebbe vissuto un periodo di confusione durante gli anni della pandemia. Proprio in questo periodo si sarebbe verificata una svista che ha impedito alla ragazza di completare i suoi studi in medicina.

Per questo la specializzanda si trova in una situazione molto complicata. È in conflitto con se stessa. Il suo senso etico le impedirebbe di sopportare il peso dell’inganno, ma d’altronde ha comunque bisogno del lavoro che le offre l’ospedale.