Site icon AmalfiNotizie.it

Doc – Nelle tue mani 3: lo spoiler di Giovanni Scifoni

Giovanni Scifoni, attore

Instagram

Arrivano interessanti indiscrezioni su Doc – Nelle tue mani 3. La terza edizione della seguita serie televisiva si arricchisce di nuove informazioni, che si configurano come delle vere e proprie anticipazioni di ciò che succederà e dei protagonisti che vedremo impegnati nella realizzazione delle puntate.

Le informazioni arrivano direttamente da Giovanni Scifoni, attore che stiamo vedendo impegnato nella seconda stagione di Fosca Innocenti. Senza dubbio quello dell’attore nella serie TV attualmente in onda è un ruolo molto particolare, perché il pubblico dei telespettatori è solitamente abituato a vederlo in un ruolo da personaggio buono.

Le anticipazioni sul personaggio

Una delle interpretazioni, infatti, che gli ha permesso di ottenere un grande successo è proprio quella di Doc – Nelle tue mani. In questa serie l’attore interpreta un neuropsichiatra infantile. Si tratta di Enrico Sandri, come gli appassionati della fiction sapranno molto bene.

Proprio in questo periodo i telespettatori si chiedono se il dottore sarà un personaggio che rivedremo nella terza stagione della serie. Giovanni Scifoni ha parlato di tutto questo in occasione di un’intervista che ha rilasciato alla pubblicazione Di Più Tv.

Le anticipazioni sono, come abbiamo visto, molto interessanti, perché l’attore ha riferito che il pubblico potrà rivederlo quando sarà mandata in onda la terza stagione. Ha inoltre rivelato altri dettagli sui suoi impegni professionali, infatti ha detto che prima dell’inizio delle riprese di Doc – Nelle tue mani 3 sarà impegnato con uno spettacolo per il teatro dal titolo Santo piacere. Le riprese della terza stagione della serie televisiva inizieranno nel prossimo mese di aprile.

Il successo di Doc – Nelle tue mani

Una serie che ha sicuramente costituito un momento importante per la carriera di Giovanni Scifoni. Lo stesso attore ha ammesso, nel corso dell’intervista, che si tratta di una produzione molto importante per la sua vita lavorativa.

Questo perché Doc – Nelle tue mani gli ha permesso di avvicinarsi al pubblico in un modo molto particolare, come non era mai successo in precedenza, anche se svolge questo lavoro da tanto tempo.

Leggi anche: Di cosa parlerà la terza stagione di Doc – Nelle tue mani: svelato il segreto

Tutto è accaduto, secondo quanto ha spiegato l’attore di Doc – Nelle tue mani, per il fatto che con la serie in questione si riesce ad emozionare il pubblico, a suscitare delle emozioni profonde. La serie, secondo quanto ha dichiarato l’attore, riesce a far commuovere i telespettatori e a toccare i cuori di chi la segue.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, sapete che è ispirato ad una storia vera? Chi è Pierdante Piccioni

L’opinione di Scifoni è molto chiara, perché, secondo il suo parere, chi ci fa piangere ci dà la possibilità di mantenere vivo il ricordo nella memoria e si finisce a volte per dimenticare più facilmente, invece, chi ci fa ridere.

Exit mobile version