Foto fb
Sono iniziate finalmente le riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, l’amata fiction di Rai1 che vede Luca Argentero come protagonista.
Luca Argentero, protagonista della popolare serie “DOC – Nelle tue mani“, ha commentato con un tono scherzoso l’inizio delle riprese della terza stagione: «Unedì mi chiudono a Formello e mi liberano a Natale». Il primo ciak della terza stagione di questa amata fiction di Rai1, prodotta da Lux Vide, è stato battuto il 15 maggio.
Nessuno spoiler è stato rilasciato sui prossimi episodi. Tuttavia, possiamo lavorare a ritroso e ricordare dove eravamo rimasti nel finale della seconda stagione. Andrea Fanti, interpretato da Argentero, riesce a essere scagionato dalle accuse contro di lui durante l’emergenza Covid-19, aiutato da tutto il reparto, compresa Agnese (Sara Lazzaro) e Cecilia (Alice Arcuri), per tornare infine a essere il Primario, ruolo che aveva ricoperto prima della perdita di memoria da cui era partita la serie.
La terza stagione ripartirà da questo punto, tanto che il primo episodio avrà come titolo “Risvegli”. Ancora una volta, si affronteranno le vite e le avventure di chi lavora all’interno del Policlinico Ambrosiano e i casi medici tratti da episodi realmente accaduti.
Rivedremo gli attori e le attrici delle prime due stagioni, ossia: Matilde Gioli (Giulia), Pierpaolo Spollon (Riccardo), Sara Lazzaro (Agnese), Giovanni Scifoni (Enrico), Alberto Boubakar Malanchino (Gabriel), Marco Rossetti (Damiano) ed Elisa Di Eusanio (Teresa). Sul set sono attese anche Simona Tabasco (Elisa) e Beatrice Grannò (Carolina), ormai lanciate a livello internazionale grazie al successo della seconda stagione di The White Lotus.
Il capitolo sulla messa in onda della terza stagione di DOC è ancora nebuloso. È presto, infatti, per parlare di date ma, stando alle parole di Argentero, per cui le riprese andranno avanti fino a Natale, è probabile che la terza stagione di DOC andrà in onda nei primi mesi del 2024. Naturalmente, ciò è in attesa del remake americano ordinato da Fox America, che potrebbe essere fermo ai nastri di partenza a causa dello sciopero degli sceneggiatori che sta paralizzando Hollywood.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…