Uno dei grandi protagonisti della terza stagione di Doc – Nelle Tue Mani arriva direttamente da Mare Fuori. Scopriamo quale ruolo interpreterà.
Un attore amato dal pubblico entra nel cast di “Doc – Nelle tue mani”
Il medical drama “Doc – Nelle tue mani” si appresta a tornare con la sua terza stagione, molto attesa dai telespettatori. Luca Argentero e l’intero cast sono già sul set per girare i nuovi episodi di una delle serie più amate della fiction Rai. Con ascolti che hanno talvolta superato quelli di Don Matteo, la serie promette una nuova stagione ricca di emozioni, sorprese e colpi di scena che travolgeranno i telespettatori fin dalla prima puntata.
Uno degli elementi più attesi della terza stagione è l’ingresso nel cast di un attore molto amato dal pubblico. Proveniente da una delle serie cult degli ultimi mesi, avrà la possibilità di mettersi alla prova in un ruolo diverso, mostrando tutto il suo talento artistico.
Da Mare Fuori a Doc: l’ingresso di Giacomo Giorgio
Per la gioia dei fan di “Mare Fuori” e anche di “Doc“, l’attore Giacomo Giorgio, noto per il suo ruolo di Ciro Ricci, sarà uno dei nuovi volti della serie. Dopo aver interpretato un personaggio fondamentale in “Mare Fuori”, Giorgio si cimenterà in un ruolo che gli darà l’opportunità di distaccarsi da un personaggio che rischiava di limitare la sua espressione artistica.
Nonostante le speranze dei fan di vedere Ciro Ricci nella quarta stagione di “Mare Fuori”, Giorgio ha confermato che il suo personaggio non tornerà nella serie. “Ciro è una colonna quindi è chiaro che lo vedrete sempre e ci sarà ancora nella quarta stagione, ma in forma diversa. Ci sarà sotto forma di ricordo“, ha spiegato l’attore. Ciò significa che Ricci apparirà in alcuni flashback, ma non avrà un seguito nella storia.
Un nuovo ruolo per Giacomo Giorgio
Giacomo Giorgio interpreterà Federico Lentini, medico specializzando dell’Ambrosiano, nel medical drama “Doc – Nelle tue mani“. L’attore, entusiasta di far parte di un progetto così popolare e amato dal pubblico, avrà l’opportunità di confrontarsi con attori di prestigio. Le immagini condivise sui social mostrano che Giorgio è stato accolto a braccia aperte dai suoi colleghi, creando un clima sereno e amichevole sul set.
La terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” è prevista per i primi mesi del 2024, anche se ancora non è stata annunciata una data precisa. Nel frattempo, Giorgio è anche nel cast di “Noi siamo leggenda”, una fiction fantasy diretta da Carmine Elia, e si cimenterà in altri progetti. Con l’arrivo di un nuovo protagonista proveniente da una serie tv di successo, l’attesa per la nuova stagione di “Doc – Nelle tue mani” si fa ancora più carica di aspettative.

