Foto Instagram
La vera sorpresa della terza stagione di Doc – Nelle tue mani non sono solo i nuovi attori quanto gli animali presenti sul set.
Il set della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani“, la popolare fiction targata Rai, si è trasformato in un luogo ‘pet friendly‘. Il protagonista Luca Argentero è ancora una volta al centro della trama, ma sul set ci sono anche molti altri ospiti. Oltre agli attori e alla troupe, infatti, in giro tra i camerini si possono vedere molti cani. Ma chi sono questi ospiti a quattro zampe e avranno un ruolo all’interno della serie?
Le riprese della terza stagione di “Doc – nelle tue mani” sono in corso presso il Campus Biomedico di Roma, trasformato nella fiction nel Policlinico Ambrosiano. Nel cast, insieme a molte conferme, spicca la new entry Giacomo Giorgio che interpreta il nuovo specializzando Federico Lentini.
Ma la novità che colpisce di più è la presenza di molti cani sul set. Come riporta Sorrisi, Tv e Canzoni, almeno cinque cani hanno trovato casa sul set della serie. Matilde Gioli, ad esempio, ha portato con sé Kal-El, un chihuahua di tre anni che la segue sin dalla prima stagione di Doc. Il compagno di fiction di Matilde, Marco Rossetti (Damiano Cesconi nella serie), ha portato con sé la sua Nata, una cagnolina che ha adottato da un canile in Abruzzo. Ma non sono gli unici: anche Sara Lazzaro (Agnese nella serie) ha portato sul set il suo amico a quattro zampe, mentre altri due cani appartengono ad assistenti di regia e di produzione.
La presenza di questi animali sul set di “Doc – Nelle tue mani” rappresenta una caratteristica unica e distintiva di questa terza stagione. Al momento non è chiaro se questi cani avranno un ruolo all’interno della trama della serie, ma è sicuro che aggiungono un tocco di calore e simpatia al dietro le quinte della produzione.
Doc 3 andrà in onda su Rai1 nel 2024 e vedrà la partecipazione speciale di Pierdante Piccioni, il medico su cui è ispirata la serie. Riguardo alla nuova stagione, Luca Argentero ha anticipato: “Sarà più ‘Doc-centrica’. Un po’ perché ci sono nuovi arrivi, ci sono state delle partenze ed è inevitabile che Doc rimanga un perno attorno a cui ruotano le storie di tutti. E poi perché c’è un ritorno del passato e in questo racconto Doc è centrale“.
Sembra quindi che la terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” riserverà molte sorprese e novità. Non resta che attendere per scoprire se anche i nostri amici a quattro zampe avranno un ruolo nella trama o se continueranno a essere i compagni inseparabili dei loro padroni anche sul set.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…