Doc – Nelle tue mani 3 segna la nuova stagione della fiction di Rai 1 che va in onda in prima serata proponendo le nuove avventure che riguardano Luca Argentero, Matilde Gioli e tutti gli altri attori che fanno parte del cast che nelle due serie precedenti ha conquistato il favore del pubblico.

Le prime due puntate di Doc – Nelle tue mani 3 sono presenti anche su Rai Play, in modo che il pubblico possa già riuscire a farsi un’idea migliore sulle anticipazioni che daranno vita alla trama di questa nuova edizione.

La rivelazione di Matilde Gioli sulla relazione tra Andrea e Giulia

Giulia, interpretata proprio dall’attrice che abbiamo nominato, continua a pensare alla possibilità di lasciare l’ospedale. Giulia, infatti, è piuttosto tormentata, anche perché contemporaneamente cominciano a riaffiorare i ricordi di Andrea.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3: paura per cosa accadrà all’attore più amato

L’attrice che interpreta Giulia ha rivelato proprio che uno dei temi fondamentali di questa nuova stagione di Doc è quello della memoria. Inoltre molto importanti, per capirne di più anche sul rapporto tra Andrea e Giulia, sono state le rivelazioni che Matilde Gioli, nella fiction Giulia Giordano, ha evidenziato in una recente intervista.

Nelle precedenti stagioni Giulia e Andrea, prima che il primario perdesse la memoria, avevano una relazione. I telespettatori hanno così assistito ad un bivio. Andrea Fanti poteva ritornare con l’ex moglie, ma c’era anche la relazione con Giulia. Agnese, l’ex moglie di Andrea, era sembrata riavvicinarsi ad Andrea, ma alla fine il rapporto non si è rivelato positivo.

La reazione di Giulia di fronte al recupero della memoria di Andrea

Matilde Gioli ha dichiarato che Giulia aveva messo da parte completamente l’idea che Andrea, dopo aver perso la memoria, si potesse più ricordare di lei e di quello che c’era stato tra di loro. Poi ad un certo punto, però, la donna spera che il primario riesca a recuperare dei ricordi molto importanti.

Matilde Gioli, però, non è andata avanti nel raccontare come si svilupperà il rapporto tra Andrea e Giulia. Comunque ci sarà molto ancora da vedere, perché in una persona che perde la memoria può innescarsi un processo in cui i ricordi si configurano come false proiezioni.

Per questo motivo non è detto affatto che tra Giulia e Andrea si possa ristabilire il rapporto che c’era stato prima. Ecco perché anche Giulia ad un certo punto valuterà l’idea se lasciare l’ospedale oppure di restare, sperando che Andrea possa recuperare qualcosa del passato. Cosa accadrà veramente? Lo vedremo nelle prossime puntate di Doc – Nelle tue mani 3.