Doc Nelle tue mani 3 sta per arrivare sugli schermi televisivi e i fan attendono con impazienza le nuove puntate della serie televisiva. Di recente sono emerse anche delle foto inedite che arrivano direttamente dal set della fiction, immagini che mostrano Luca Argentero e il cast nel corso della realizzazione della nuova stagione.

Le immagini che sono state diffuse sui social offrono ai fan la possibilità di vedere in anteprima qualche dettaglio che riguarda la nuova stagione della nota serie televisiva della Rai.

Un momento in anteprima dal set

Si tratta di momenti inediti direttamente dal set di Doc Nelle tue mani 3, un breve filmato che riesce a catturare ciò che avviene sul set. Luca Argentero, che interpreta il personaggio di Andrea Fanti, è immerso nel suo personaggio, mostrando anche questa volta una grande dedizione nei confronti della produzione.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani, dopo la morte di Alba cambia tutto: spoiler sulla terza stagione

Come si può vedere dal breve video che è stato diffuso su internet, il set è pieno di attività. Sono dei dettagli interessanti che mostrano come la prossima sarà una stagione davvero coinvolgente per gli affezionati telespettatori.

Le anticipazioni su Doc Nelle tue mani 3

Doc Nelle tue mani è riuscita a conquistare i telespettatori fin dalla prima stagione, anche attraverso una trama avvincente. La serie riesce ad unire situazioni drammatiche e vicende basate sulla realtà, mettendo in evidenza anche alcune difficoltà quotidiane che riguardano il mondo della medicina.

Anche la terza stagione continuerà su questo percorso, con un’analisi approfondita della personalità dei vari protagonisti e delle loro vite, viste anche da un punto di vista più strettamente personale.

Luca Argentero, con la sua interpretazione di Andrea Fanti, è un vero e proprio punto di riferimento per la serie televisiva. Le immagini che provengono dal set mostrano l’attore ancora una volta immerso nel suo ruolo.

Il filmato è apparso su TikTok ed è stato realizzato da una studentessa nell’Università Campus Bio-Medico della capitale, luogo nel quale sono state realizzate alcune scene della serie. Il protagonista di Doc Nelle tue mani 3 si mostra con la giacca e la cravatta, in un percorso nei corridoi dell’ateneo, insieme alla troupe della serie televisiva.

Dal punto di vista delle anticipazioni che riguardano la terza stagione, sappiamo che saranno presenti alcuni avvicinamenti tra i protagonisti. Andrea Fanti potrebbe ricordare qualcosa di molto importante del suo passato, un fatto che risale a 12 anni prima. Un ricordo che emergerà dopo la grande amnesia che ha dovuto affrontare per molto tempo.