Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani 3, cosa ha nascosto Andrea Fanti a Giulia Giordano? Il torbido passato

Nelle nuove puntate di Doc – Nelle tue mani 3, vedremo Andrea Fanti molto turbato dagli ultimi eventi. Il primario cerca il sostegno di Giulia per fare luce sui segreti che riguardano il suo passato. La dottoressa Giordano, però, è in difficoltà, perché si è resa sempre più conto del fatto che la sua relazione con Andrea potrebbe essere stata fondata su delle falsità.

Andrea Fanti riesce a ricordare un altro pezzo del suo passato, ma ha difficoltà a credere in ciò che è tornato nella sua memoria. Di conseguenza decide di chiedere dei consigli all’amico Enrico Sandri, con una richiesta ben precisa, quella di interrompere il trattamento per il recupero della memoria.

I dubbi di Giulia sul rapporto con Andrea

Andrea si troverà a dover gestire un periodo di confusione. Questo perché i ricordi emersi nella sua mente hanno solo contribuito a distruggere le sue convinzioni in riferimento alla sua storia personale.

Ti potrebbe interessareSapete dove si trova il Policlinico Ambrosiano di Doc – Nelle tue mani 3: città e location

Nonostante tutto questo, il medico vuole proseguire in questo percorso e, per fare luce sulla situazione, coinvolgerà anche Giulia. Lei, dal canto suo, sarà in difficoltà dopo aver scoperto che il suo rapporto con Andrea potrebbe essere sempre stato fondato su un inganno. Teresa, di fronte ai dubbi manifestati dalla dottoressa Giordano, le suggerirà di concentrarsi su chi è diventato oggi Andrea Fanti, tralasciando il passato.

Quale segreto nasconde Andrea Fanti?

Nella terza stagione, Andrea ha cominciato, quindi, a rievocare alcuni eventi degli ultimi anni, con un vero e proprio sconvolgimento delle sue convinzioni. Al termine della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 3, si è reso conto di aver avuto una relazione con una donna, una specializzanda che, poco tempo prima, aveva anche incontrato in un bar. Questo ricordo potrebbe causare un certo turbamento in Giulia, che pensava di essere l’unico interesse amoroso di Andrea dopo la separazione da Agnese.

Giulia, intanto, potrebbe ricevere una posizione di responsabilità in un ospedale di un’altra città, ma Andrea le ha chiesto di restare a Milano. Resta da vedere quale sarà la sua scelta.

La nuova stagione di Doc – Nelle tue mani presenta, quindi, una situazione complessa. Giulia è stata sincera con Damiano, ammettendo di provare ancora qualcosa per Andrea e dicendo di non voler ingannarlo. Desidera che Andrea riscopra il loro amore e lo supporta nel processo di recupero della memoria, al contrario di Agnese, che cerca in ogni modo di impedire che l’ex marito riacquisti i suoi ricordi. I prossimi episodi della terza stagione daranno la possibilità di conoscere maggiori dettagli sul rapporto tra Andrea e Giulia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

24 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 giorno ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago