Doc – Nelle tue mani 3 continua a stupire tutti gli appassionati della serie con nuovi intrighi e diverse verità che vengono alla luce. Molto di tutto ciò è legato al fatto che Andrea Fanti sta recuperando la memoria. Si tratta di un processo lento, che procede a poco a poco, ma che rischia di mettere in bilico alcuni rapporti che sembravano aver trovato un equilibrio. Una di queste situazioni piuttosto particolari è quella che coinvolge Agnese.

Che cosa nasconde Agnese

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani risulta essere davvero intrigante. Sono tanti i telespettatori che vorrebbero saperne di più anche sulle anticipazioni che riguardano le prossime puntate della fortunata serie. In particolare, nelle recenti puntate che sono andate in onda, molti sono rimasti di stucco, perché Andrea ha sentito dalla sua ex qualcosa che non avrebbe mai desiderato.

I telespettatori si sono ormai resi conto che la storia con Alberto è servita ad Agnese solamente come scusa. Ma che cosa in realtà nasconde Agnese? Ci sono varie possibilità, sulle quali si stanno facendo delle supposizioni. Per esempio, ci sarebbe la storia del fatto che Andrea sarebbe coinvolto in uno scandalo sanitario.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani, verrà scoperto il segreto di Martina? Cosa accadràMartina Carelli in Doc - Nelle tue mani 3

In realtà si tratta soltanto appunto di ipotesi, perché sembra strano che Andrea, anche se prima della perdita della memoria era un uomo diverso da come appare attualmente, possa essere coinvolto in qualcosa di particolarmente grave. Alcuni ipotizzano che si sia trattato di un favore che abbia chiesto ad Alberto.

Che cosa rivela Agnese Tiberi in Doc 3

Le anticipazioni di Doc 3 rivelano alcune parole di Agnese Tiberi che potrebbero ribaltare la situazione. Potrebbe essere coinvolto in particolare anche il rapporto con Andrea Fanti. Agnese è ormai l’ex moglie a tutti gli effetti di Andrea, ma i due potrebbero vivere davvero un momento di ostacoli.

Il risultato potrebbe essere un peggioramento del loro rapporto e Fanti nello stesso tempo si renderà conto che sia meglio riavvicinarsi a Giulia. Sembra che Agnese voglia proteggere Andrea. Ma da che cosa vuole tenerlo al riparo? I telespettatori si sono resi conto che è accaduto qualcosa.

Probabilmente si tratta di qualcosa che è successo quando Andrea e Agnese sono andati a New York, perché la donna doveva sottoporsi ad una cura. Resta comunque il dubbio: forse il medico ha spinto sul farmaco sperimentale? Se fosse accaduto veramente tutto ciò, ci si chiede quali potrebbero essere le conseguenze sulla sua carriera. Comunque sicuramente ci saranno delle altre sorprese che scopriremo nelle prossime puntate della terza stagione di Doc – Nelle tue mani.