Le ultime puntate di Doc – Nelle tue mani 3 andate in onda su Rai 1 hanno conquistato circa cinque milioni di spettatori, dando il via a delle svolte nella trama di una stagione che è a tutti gli effetti straordinaria per gli appassionati.

Le difficoltà per i personaggi della serie non riguardano soltanto Andrea Fanti, che è alle prese con il suo impegno per recuperare i ricordi, ma coinvolgono anche altri protagonisti. In particolare, nell’ultima scena della quarta puntata, abbiamo scoperto un segreto che riguarda la nuova specializzanda, Martina Carelli. Che cosa è successo e quali saranno le conseguenze future per questo personaggio nella trama della serie?

Il segreto di Martina: chi scoprirà la verità?

Il segreto che Martina ha svelato alla fine della quarta puntata di Doc – Nelle tue mani 3 è quello che riguarda il suo percorso di formazione. Martina Carelli, infatti, non ha mai completato gli studi in medicina, perché si è fermata ad un esame dalla conclusione del percorso accademico. Questo segreto potrebbe distruggere la sua carriera, se venisse messo in evidenza.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, chi è la donna con cui Andrea Fanti ha tradito Agnese? La verità

Chi scoprirà che Martina non è laureata in medicina? Sarà Andrea Fanti a scoprire tutto? Le anticipazioni non riportano dettagli di questo tipo, ma sicuramente sarà interessante continuare a seguire la serie, nelle prossime puntate, per sapere come verrà a galla il segreto di Martina e cosa potrebbe accadere successivamente.

Il rapporto tra Martina Carelli e Riccardo Bonvegna

Laura Cravedi, l’attrice che interpreta il ruolo di Martina nella serie Doc – Nelle tue mani 3, ha fatto il suo ingresso nel mondo delle fiction in una serie che vede la presenza di un attore che lei stessa ammirava molto anche prima, Luca Argentero. Della sua esperienza nella serie, Laura Cravedi ha parlato nel corso di un’intervista recente, durante la quale ha avuto l’occasione di raccontare il suo percorso artistico e i dettagli sul personaggio che interpreta nella serie di Rai 1 in onda in questo periodo.

L’attrice ha spiegato di essersi resa conto dell’intensità del suo lavoro e ha definito questa esperienza come magnifica. Nel suo ruolo nella fiction, il suo personaggio è una donna appassionata proprio di medicina, ma con un passato misterioso.

Per Martina il passato ha un ruolo fondamentale, proprio perché rappresenta una situazione irrisolta. L’attrice ha detto che alcune esperienze dolorose hanno modellato il modo di Martina di vedere il mondo e l’hanno portata a seguire il percorso di formazione in medicina.

Ha parlato anche del rapporto molto stretto che si svilupperà tra il suo personaggio e Riccardo Bonvegna, che è interpretato da Pierpaolo Spollon. Nel corso dell’intervista, Laura Cravedi ha anche specificato che Riccardo e Martina scopriranno durante le puntate di Doc 3 di avere molto in comune.