screen instagram
Finalmente è ricominciato Doc – Nelle tue mani 3 con nuovi personaggi e la storia di Andrea Fanti in cerca di recuperare i ricordi perduti. Chi è Martina? Nome vero, età e vita privata.
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani porta con sé nuovi volti, tra cui la giovane e talentuosa Laura Cravedi, interprete della specializzanda Martina Carelli. In vista della messa in onda dei primi due episodi su Rai Play gli spettatori sono ansiosi di scoprire chi si nasconde dietro a questo nuovo personaggio.
Il cast conferma la presenza di Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, e altri volti noti della serie, ma è l’introduzione dei nuovi specializzandi a catturare l’attenzione.
Laura Cravedi, dà vita a Martina Carelli, una specializzanda intelligente e determinata, primo membro della sua famiglia a frequentare l’università.
Martina, al suo ingresso al Policlinico Ambrosiano, dimostra un’eccezionale determinazione ed empatia verso i pazienti, sfidando anche il coordinatore Riccardo.
Il loro rapporto, inizialmente complicato, si preannuncia come uno degli elementi centrali della trama, con sviluppi imprevedibili in agguato. Tuttavia, dietro il suo carattere deciso, Martina cela un segreto che potrebbe mettere in pericolo la sua carriera medica.
Laura Cravedi, la 23enne attrice emiliana, ha iniziato la sua carriera nel mondo del teatro poco dopo aver compiuto la maggiore età. La sua breve ma intensa carriera comprende apparizioni in film come “Il grande giorno” con Aldo, Giovanni e Giacomo, e nella fiction “Blanca 2”, dove ha contribuito all’episodio “Angolo cieco”.
La presenza di nuovi personaggi, come Martina Carelli interpretata da Laura Cravedi, promette di arricchire ulteriormente la trama di Doc – Nelle tue mani 3. Gli spettatori possono prepararsi a immergersi in un’avventura televisiva carica di nuovi volti, emozioni e segreti, con la talentuosa Laura Cravedi pronta a lasciare il suo segno nella terza stagione della serie medica di successo.
Per scoprire maggiori dettagli sulla storia di Martina non resta che attendere i prossimi due episodi in onda ogni giovedì alle 21.20 su Rai 1. Oppure per chi non volesse perdere nemmeno un secondo è possibile vederlo in replica il sabato oppure su Rai Play.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…