Doc nelle tue mani 3: cambia location, quando andrà in onda e nuovo cast

La notizia è certa Doc 3 ci sarà ed è già pronto un copione ricco di colpi di scena e nuove storie che appassioneranno il pubblico. In una recente intervista; il protagonista Luca Argentero aveva affermato di essersi sempre immaginato la serie tv, divisa in 3 stagioni e finalmente questo suo desiderio ha preso forma.

Doc nelle tue mani, è una delle serie tv Rai più apprezzata dell’ultimo decennio, tanto è stato il suo successo che al momento è stata diffusa in molti paesi europei.

Doc nelle tue mani 3: cambia location, quando andrà in onda e nuovo cast

Al momento con precisione non conosciamo la data di messa in onda della nuova stagione ma stando alla diffusione delle scorse, una avvenuta a marzo e un altra a gennaio, si presuppone che il terzo capitolo di Doc nelle tue mani, andrà in onda ad inizio dell’anno nuovo.

La seconda stagione si è conclusa con la nomina di Primario per il dottor Fanti, finalmente Andrea dopo un lungo periodo di gavetta non meritata ha riconquistato il ruolo che era suo di diritto.

Leggi anche: Caos chiusura Domenica In: Mara Venier finisce in lacrime

Molti dei membri del cast come Lorenzo ed Alba non saranno più presenti nella prossima stagione e probabilmente vi sarà un nuovo gruppo di specializzandi che prenderà il loro posto.

Quasi certa la presenza di Pierpaolo Spallon nei panni di Riccardo e quella di Matilde Gioli, che presterà il volto al personaggio di Giulia.

La nuova location di Doc nelle tue mani 3 

Stando alle prime anticipazioni riportate sul web, sembrerebbe che la nuova stagione di Doc potrebbe cambiare location e non essere girata interamente all’interno del policlinico Ambrosiano di Milano.

Leggi anche: Isola dei Famosi, la mamma di Edoardo rivela perché è finita con Diana Del Bufalo

Una delle possibili location di cui si parla negli ultimi giorni è l’Ospedale Mariano Santo in Calabria. Probabilmente il dottor Fanti passerà in quest ospedale un breve periodo ma per quale motivo? Questo potremmo scoprirlo solo guardando le nuove puntate di Doc nelle tue mani.