Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani 3: un attore di Mare Fuori protagonista della nuova stagione

Tra le serie di maggior successo degli ultimi anni va sicuramente citata Doc-Nelle tue mani 3. Il format medico che vede come protagonista Luca Argentero ha raggiunto dei traguardi invidiabili, motivo per cui è stato rinnovato per una terza stagione. Pare però che nei nuovi episodi troveremo anche un attore che è molto apprezzato in Mare fuori. Ecco di chi si tratta.

Doc – Nelle tue mani 3: al via le riprese della nuova stagione

In passato, durante una delle tante interviste, Luca Argentero aveva rivelato un aneddoto su Doc-Nelle tue mani. Secondo il famosissimo attore torinese, infatti, una serie tv per poter avere una buona trama si deve articolare in almeno tre stagioni. Proprio per questo anche Doc-Nelle tue mani è stato rinnovato e proprio in questo momento sono iniziate le riprese della nuova stagione. Non sappiamo quando questi episodi verranno trasmessi, anche se si vocifera che potrebbero andare in onda in autunno o nei primi mesi invernali.

Ancora una volta troveremo nel cast il temutissimo Andrea Fanti, il medico che nella prima stagione, a seguito di un incidente, aveva perso la memoria e con lei 12 anni di vita. Nell’ultima stagione invece, il film si era focalizzato sulla pandemia e su tutti gli effetti che il virus ha avuto non solo negli ospedali ma anche nella società.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3: quando andrà in onda la nuova stagione? Le date

Purtroppo due dei personaggi più amati dello show ci hanno abbandonato in quanto sia Alba che Lorenzo sono venuti a mancare a seguito del virus. L’ultima scena di Doc-Nelle tue mani 2 vedeva Andrea Fanti riconquistare la sua mansione di primario e accogliere i nuovi specializzandi di medicina.

Doc – Nelle tue mani 3: arriva l’attore di Mare fuori

Al momento si hanno davvero poche notizie in merito alla terza stagione di Doc-Nelle tue mani, ma alcuni spoiler sono cominciati a circolare in merito alla presenza di attori molto amati. Fra questi si vocifera la presenza di un giovane ragazzo che ha riscosso davvero un notevole successo in un’altra serie televisiva. Parliamo di Mare fuori.

Secondo quanto dichiarato, nel cast della nuova stagione di Doc-Nelle tue mani comparirà l’amatissimo Giacomo Giorgio. Lui è conosciuto per aver interpretato Ciro Ricci, uno dei protagonisti della prima stagione di Mare fuori. Il suo è stato un ruolo davvero molto impegnativo e nonostante rappresentasse l’antagonista principale è sempre stato molto amato. Pare inoltre che il ragazzo continuerà ad essere presente anche nella quarta stagione di Mare fuori, ma non sappiamo niente di certo in merito a tutto questo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

15 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago