rai play
Torna in prima visione su Rai 1, Doc – Nelle tue mani 3 con nuovi personaggi e interrogativi: Fanti recupererà la memoria?
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani è finalmente in prima visione. Andrea Fanti, in una serie di otto imperdibili episodi con tanti nuovi colpi di scena, in onda ogni giovedì sera su Rai 1 alle 21,30.
Il cast della terza stagione vanta conferme di personaggi amati e nuove entusiasmanti aggiunte. Oltre a Argentero, troveremo volti noti come Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Aurora Peres e Diego Ribon.
Tra i nuovi personaggi abbiamo Laura Cravedi, Giacomo Giorgio ed Elisa Wong, che promettono di portare nuove dinamiche e intrighi nella storia.
Dopo essersi risvegliato da un coma e aver accettato la perdita di 12 anni di memoria, Andrea Fanti (Luca Argentero) è di fronte a una nuova e impegnativa sfida.
Dalla gestione della pandemia nella seconda stagione, si troverà ora a confrontarsi con il suo passato, cercando di recuperare quei ricordi che sembrano sfuggirgli.
I primi due episodi, già disponibili su Rai Play, aprono la strada a un’avventura nuova e complessa, piena di colpi di scena.
Ritornato nel ruolo di primario di Medicina Interna al Policlinico Ambrosiano di Milano, Doc si trova a fronteggiare la sfida più difficile: affrontare i ricordi perduti.
Un frammento di memoria, riemerso improvvisamente, fa nascere in lui la speranza di un ritorno della sua storia passata. Tuttavia c’è qualcosa che turba profondamente Agnese. La quale vorrebbe che Andrea non ricordasse “proprio tutto”.
Il reparto si arricchisce con il ritorno di Riccardo Bonvenga (Pierpaolo Spollon), alle prese con l’ansia e gli attacchi di panico. Insieme a lui, si occuperà dei nuovi pazienti, aggiungendo ulteriori sfide alla sua vita professionale e personale.
Con ogni episodio, Doc. Nelle tue mani 3 si conferma come una delle serie più avvincenti del 2024, una miscela irresistibile di emozioni, intrighi e suspense. Non perdetevi la nuova stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…