Nelle prossime puntate della terza stagione della serie Doc – Nelle tue mani, la trama è sempre più intricata a causa di ciò che ricorda a poco a poco Andrea Fanti. Nella mente del dottore riaffiorano vari ricordi ed emerge anche un possibile bacio tra Agnese e il professore.
Tutto questo suscita numerose incertezze in Andrea, che ha riacquistato la memoria di un episodio che sarebbe accaduto in ascensore. Agnese, però, respinge tutte le accuse. Forse sta nascondendo qualcosa? Si pone così una domanda: è possibile che Agnese abbia ingannato Andrea oppure è il dottore a vivere dei ricordi non corrispondenti alla realtà?
Il recupero della memoria di Andrea Fanti
Se i fan di Doc – Nelle tue mani 3 si stanno chiedendo quale sia la verità su un presunto tradimento, sicuramente non si tratta di una trama che vede Andrea Fanti protagonista di un tradimento nei confronti dell’ex moglie. Il ricordo del primario è proprio quello di un’azione che avrebbe compiuto Agnese con il professore. È da dire, però, che Andrea Fanti aveva avuto una relazione con la dottoressa Giulia.
Già la prima puntata della nuova stagione ha creato delle incertezze tra il pubblico e adesso il recupero della memoria da parte di Andrea sta determinando la nascita di momenti difficili sia con l’ex moglie che con Giulia Giordano. La storia probabilmente andrà verso una nuova direzione e si parla della possibilità di un nuovo interesse amoroso che potrebbe coinvolgere una delle due donne.
Per chiarire tutto in questa situazione di confusione, il medico sceglie di chiedere aiuto a Giulia nel suo processo di ricordo. Giulia, però, è in crisi, perché è alle prese con il dubbio che la sua relazione con Andrea possa essere stata fondata su un vero e proprio inganno. Per questo la dottoressa decide di compiere delle indagini per scoprire la verità.
Andrea affronta Agnese, ma lei nega tutto
Sospettando che Agnese lo avesse tradito durante la loro precedente relazione, Andrea Fanti ha affrontato la donna, accusandola di essere stata infedele e indicando questo come il motivo della loro separazione. La convinzione ha turbato profondamente il medico e lo ha spinto a chiedere delle spiegazioni direttamente ad Agnese in riferimento ai suoi sospetti.
Anche se Agnese ha negato tutto in modo deciso, Andrea non si sente rassicurato ed è determinato a scoprire la verità, cercando di ricostruire gli eventi del suo passato prima dell’incidente che lo ha visto come protagonista.
L’attore Luca Argentero, nel corso di un’intervista, non ha specificato cosa succederà precisamente nella trama di Doc – Nelle tue mani 3, dicendo che non può rivelare nulla e che sicuramente entrambi i personaggi si erano adattati ad una nuova realtà. La storia della serie, quindi, diventa sempre più avvincente.