Foto Facebook
La famosa serie televisiva “DOC – Nelle tue mani” ha conquistato l’attenzione di milioni di telespettatori. Con l’arrivo della terza stagione, le domande riguardo al destino dei protagonisti Andrea Fanti e Giulia Giordano aumentano. I fan si chiedono se ci sarà un ritorno di fiamma tra i due. Ecco cosa sappiamo finora.
Dove eravamo rimasti? La seconda stagione di “DOC” si è conclusa con Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) scagionato dalle accuse durante l’emergenza Covid-19, tornando al suo ruolo di primario. La terza stagione, intitolata “Risvegli”, proseguirà nelle vite e avventure del noto Policlinico Ambrosiano, includendo casi medici basati su eventi reali.
Prima dell’incidente che ha dato il via alla serie, Andrea Fanti era fidanzato segretamente con Giulia Giordano (interpretata da Matilde Gioli). Dopo l’incidente, Andrea dimentica di conoscere Giulia, e nel frattempo, Giulia trova l’amore con un altro uomo. Tuttavia, un recente video condiviso da Matilde Gioli ha riacceso le speranze dei fan riguardo a una possibile riunione della coppia.
Matilde Gioli ha pubblicato su Instagram un video in cui appare insieme ad Argentero, con una musica di sottofondo che impedisce di capire cosa dicano. I fan hanno immediatamente iniziato a sperare in un ritorno di fiamma, con commenti appassionati che esprimono il desiderio di vedere i due di nuovo insieme.
Nonostante l’entusiasmo dei fan, le immagini del video potrebbero far parte di un flashback. Infatti, Argentero appare senza barba, proprio come nel look prima dell’incidente. Lo stesso attore ha confermato in un’intervista all’Ansa che la terza stagione includerà video del passato e personaggi molto amati dal pubblico.
“Doc 3 parlerà di come l’emergenza Covid abbia causato un arruolamento forzato di professionisti. Tra questi nuovi specializzandi da coltivare, ma giocheremo tanto con il passato di Doc, con tanti salti nel tempo, quindi forse il pubblico potrà rivedere alcuni personaggi amatissimi,” ha dichiarato Argentero.
Oltre ai protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli, rivedremo anche altri attori e attrici delle prime due stagioni, come Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni, Alberto Boubakar Malanchino, Marco Rossetti ed Elisa Di Eusanio. Alcuni personaggi amati, come Elisa Russo e Carolina Fanti, invece, hanno abbandonato la serie.
La terza stagione di “DOC – Nelle tue mani” promette di essere emozionante e ricca di sorprese. Sebbene i fan sperino in un ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia, potrebbe trattarsi solo di un flashback. Solo la visione degli episodi ci svelerà la verità, mantenendo gli spettatori sul filo del rasoio. Il successo della serie, unito al mistero intorno al destino dei protagonisti, assicura che la terza stagione sarà un altro capitolo appassionante della popolare serie Rai 1.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…