rai play
Torna in prima serata su Rai 1 Doc – Nelle tue mani 3. Fanti inizia a ricordare: Agnese l’ha tradito col professore Alberto Bramante?
In questa nuova stagione, dopo aver affrontato la pandemia da Covid, Fanti inizia finalmente a recuperare la memoria, eppure, la sua ex moglie Agnese sembra temere che il passato nascosto tra le pieghe della sua mente possa venire alla luce.
Il cammino di Fanti verso il recupero dei ricordi si preannuncia doloroso, ma l’obiettivo è chiaro: rivivere i momenti preziosi, compreso l’ultimo sguardo a suo figlio.
Tuttavia, il segreto celato da Agnese aggiunge un’ulteriore dimensione alla trama. L’ex moglie di Fanti spera che alcuni ricordi rimangano sepolti, e la risonanza di questo segreto potrebbe avere conseguenze inimmaginabili per entrambi.
Agnese, interpretata nella serie nelle vesti di direttore sanitario, sembra celare un misterioso passato che potrebbe influenzare la vita di Fanti in modi imprevisti. Probabilmente il suo segreto è proprio il rapporto con Alberto Bramante.
Andrea Fanti durante il corso della puntata una volta trovato di fronte all’ascensore vede Agnese salire con un uomo. Da lì la sua mente gli fa ricordare di Bramante.
In particolare della scena in cui i due si baciano. Fanti corre da Agnese per chiedere spiegazioni. Per capire se quel ricordo fosse frutto della fantasia o è realtà.
Mentre lui inveisce contro di lei, affermando che sia il motivo del divorzio, Agnese gli ricorda che è possibile avere falsi ricordi e che sta assumendo farmaci. Tuttavia pare sia la strada più semplice per l’ex moglie di mentire, davanti all’evidenza.
Dopo la discussione, visibilmente preoccupata, chiama proprio Alberto Bramante. Al quale riferisce che è meglio non farsi vedere insieme visto che ad Andrea sta tornando la memoria. Pertanto, i due, senza dubbio, sono stati amanti. Sarà questo il segreto che Agnese non riesce a svelare a Fanti o c’è dell’altro? Lo scopriremo nella prossima puntata di Doc 3.
Intrighi e segreti si intrecciano mentre i telespettatori si chiedono se ad Andrea tornerà completamente la memoria per svelare tutti i tasselli e capire cosa gli nasconde realmente Agnese.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…