La nuova stagione di Doc-Nelle tue mani lascerà spazio anche a vicende amorose che interesseranno alcuni dei personaggi più amati della fiction.

Uno di questi è Giulia, interpretata da Matilde Gioli.

In questa nuova stagione la dottoressa potrebbe chiudere definitivamente con Andrea, voltando finalmente pagina.

 La morte di Lorenzo

I telespettatori sono rimasti molto dispiaciuti per la morte inaspettata di Lorenzo e lo hanno dimostrato ampiamente i commenti dei fan sui social.

Secondo alcuni rumors si verificheranno altri colpi di scena legati alla morte di Lorenzo.

Dopo la prima puntata, Luca Argentero  ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui invitava i fan ad avere pazienza per capirne di più.

Al post di Argentero si è aggiunto quello di Gianmarco Saurino, che ha commentato la morte di Lorenzo con la frase “pensate sia finito qui? Sciocchi”.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Pierpaolo Spollon per girare Doc-Nelle tue mani: le cifre

Doc-Nelle tue mani 2: Giulia e Damiano si metteranno insieme?

Il personaggio di Giulia, interpretato da Matilde Gioli, ha avuto una grande evoluzione secondo le parole dell’attrice stessa.

La dottoressa, durante la prima stagione di Doc, ha perso il figlio che aspettava da Lorenzo e ora deve elaborare il lutto.

Giulia si trova quindi a vivere una serie di eventi ai quali deve reagire.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: cosa c’è da sapere su Cane Blu. Il vero significato

Le nuove puntate della seria Doc- Nelle tue mani non riguarderanno solo il racconto della pandemia.

Daranno infatti spazio alle storie d’amore dei vari protagonisti e, per quanto riguarda Giulia, non è escluso che si possa innamorare di Damiano. Si tratta di un nuovo medico arrivato al Policlinico Ambrosiano: i due continueranno a conoscersi e la bella dottoressa riuscirà a capire qualcosa in più ddell’uomo passato e del giovane medico.

Riuscirà Giulia a voltare pagina con  l’affascinante dottor Fanti? Oppure il ricordo del loro amore le impedirà di andare avanti e trovare un nuovo amore?

Lo scopriremo nei prossimi avvincenti episodi di Doc-Nelle tue mani 2.

Change privacy settings
×