Dopo una pausa avvenuta a causa della messa in onda del Festival di Sanremo, giovedi 10 gennaio tornerà Doc-nelle tue mani, con una nuova ed avvincente puntata.

All’interno del quale si scoprirà finalmente, cosa è accaduto al dottor Lorenzo Lazzarini e quali sono le dinamiche della sua morte.

Doc-nelle tue mani 2: ecco cosa significa l’affermazione Cane blu

Nella seconda stagione di Doc nelle tue mani, è stato introdotto il tema Covid 19, per la prima volta in una serie tv italiana.

All’interno della pellicola si è raccontato quanto sia stato difficile per i protagonisti della serie, affrontare la pandemia in prima linea.

Il dolore per le perdite e per non essere in grado di aiutare tutti coloro che ne avessero bisogno.

Spesso all’interno degli episodi viene utilizzata l’affermazione Cane blu e in molti si sono chiesti cosa potesse significare.

Stando alle anticipazioni che circolano sul web la frase potrebbe essere una sorte affermazione, da utilizzare nei casi in cui tutto sembra perduto.

Una sorta di incoraggiamento, da condividere con la squadra per dare forza nei momenti difficili.

Per il momento però a riguardo non vi è nessuna notizia. Certamente però potrete scoprirlo nel corso delle prossime puntate di Doc-nelle tue mani.

Anticipazioni quarta puntata Doc-nelle tue mani

La quarta puntata di Doc-nelle tue mani, andrà in onda giovedi 10 febbraio e racconterà finalmente le modalità della morte del dottor Lorenzo Lazzarini.

Giulia la sua compagna finalmente, inizierà ad aprirsi con i suoi colleghi in particolare con Damiano.

La giovane dottoressa spiegherà al nuovo collega che lei e il suo compagno, aspettavano un bambino, purtroppo anche esso vittima del terribile virus.

Cecilia invece è sempre più convinta che la squadra di Doc stia nascondendo qualcosa e farà di tutto per scoprire di cosa si tratta.

Cane Blu è il cagnolino di pezza che il figlio di un paziente ha donato al padre attraverso i medici. E’ quello che ha portato all’interno dell’ospedale un pizzico di magia nella tremenda situazione della pandemia.

Change privacy settings
×