Big G
Per tutta l’estate ci siamo appassionati, anche se non siamo fans, al divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti che è stata una bomba mediatica, seguita da un silenzio assordante. In questo periodo, in modo subdolo, dopo le ultime dichiarazioni, sembrava che il pupone fosse consenziente nell’accordare alla moglie tutto quello che lei voleva.
In realtà si stava preparando a dar battaglia perché ora, l’ex calciatore, ha deciso di rimescolare le carte e di non chiedere il divorzio consenziente, ma anzi di andare a processo.
A tutti era sembrato strano questo comportamento “benevolo” e magnanimo di Francesco Totti. Troppo accondiscendente. Iniziando con la cessione della villa all’Eur per finire con gli alimenti da capogiro. In molti hanno pensato che questa fosse un’ammissione di colpa, cioè che dopo essere stato scoperto con Noemi Bocchi, volesse cercare almeno di proteggere quello che era stato l’amore con Ilary Blasi, dandogli quel che gli spettava.
Sogni da vecchi romantici incalliti. A quanto pare questa era solo una tattica. Il pupone si è informato per mesi, da febbraio, su come avesse potuto avere tutto il suo patrimonio intatto in caso di divorzio. Quello che non aveva capito e che Ilary Blasi lo stava facendo seguire da un investigatore privato. Quest’ultimo ha dato una cospicua e dettagliata documentazione alla sua cliente sul comportamento del marito. Un’abile mossa che ci potevamo aspettare solo dalla “forte” conduttrice dell’Isola dei Famosi.
Ora però c’è un nuovo “contrattacco” dell’ex capitano della Roma. Infatti, per arrivare alla causa di divorzio, sperando di vincerla, ha studiato una nuova strategia insieme ai suoi legali.
Il suo nuovo avvocato è la donna che si è occupata del divorzio tra la Ricciarelli e Baudo, essendo una divorzista dei Vip, è tra le migliori. Parliamo proprio di Annamaria Bernardini De Pace. Un nome che fa tremare. Solo che Ilary Blasi ha deciso di ingaggiare uno dei migliori allievi della De Pace.
Leggi anche: Arriva l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: i fan al settimo cielo
Cos’ha intenzione di fare Francesco Totti? Ebbene ha intenzione di avvalersi del probabile flirt di Ilary Blasi con Cristiano Iovino. Questa è una storia vecchia, ma che la conduttrice ha smentito, blandamente, perché era inverosimile. Però questo suo disinteresse potrebbe diventare la carta vincente da sfoderare durante il processo per la divisione del patrimonio. Nel senso che il pupone vuole dire che ha tradito Ilary Blasi perché è stata lei la prima a tradire.
Leggi anche: Carmine di Mare Fuori è fidanzato con una conosciutissima ballerina di Amici
Secondo noi, Francesco Totti, farebbe bene a pensare a quel che fa. Le cause di divorzio possono durare per anni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…