Sappiamo ormai tutti che il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunto al termine. Dopo l’estate, quindi, i due personaggi famosi, che sono stati insieme per 20 anni, dovranno incontrare gli avvocati per tutte le pratiche che hanno a che fare con il divorzio.

In estate Francesco e Ilary hanno preferito trascorrere un periodo di vacanza, dopo aver annunciato con dei comunicati ufficiali la fine della loro storia d’amore. Adesso, però, che l’estate sta per terminare, l’ex calciatore e la conduttrice televisiva si preparano ad affrontare tutte le questioni burocratiche.

Le vacanze di Francesco Totti e Ilary Blasi

Conosciamo alcuni dettagli su come hanno trascorso le vacanze estive Francesco Totti e Ilary Blasi. Lui è stato nella villa di Sabaudia, lei ha deciso di fare alcuni viaggi, non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero.

Ilary Blasi, infatti, è stata inizialmente in Tanzania, poi ha trascorso qualche giorno a Sabaudia, prima di lasciare la villa a Totti. Successivamente è stata in Croazia, sulle Dolomiti e nelle Marche, la regione della sua famiglia.

Dal punto di vista di presunte relazioni, non ci sarebbero altre storie per il momento per la conduttrice TV, anche se si era parlato di un presunto flirt con Cristiano Iovino. Quest’ultimo ha trascorso, però, il periodo estivo in Indonesia.

Francesco Totti, invece, sarebbe stato visto dai fotografi sotto la casa che Noemi Bocchi, la sua presunta nuova fiamma, avrebbe affittato a poca distanza da Sabaudia, a San Felice Circeo. Noemi Bocchi avrebbe anche rinunciato alle vacanze in Sardegna per stare più vicina all’ex calciatore.

Quando inizieranno le pratiche per il divorzio?

Intanto, come abbiamo già sottolineato, Francesco Totti e Ilary Blasi si preparano agli incontri con gli avvocati. Il primo di questi incontri, secondo ciò che ha riferito il Corriere della Sera, dovrebbe svolgersi l’1 settembre o al massimo lunedì 5 settembre.

Leggi anche: Ilary Blasi trasformata dopo la separazione da Totti: è magrissima

Si entrerà nel vivo, spiega il Corriere, verso metà del mese. A quel punto ci sarebbero due possibili strade. Se tutto si risolverà con un accordo completo, la questione potrebbe risolversi rapidamente in via consensuale.

Altrimenti, se dovessero nascere dei problemi, si andrà in presenza di una separazione giudiziale in tribunale. In questo caso il tutto potrebbe avere una durata, secondo quanto scrive il Corriere della Sera, fino a tre anni.

Leggi anche: Yari Carrisi spiazza tutti: “Al Bano non lo chiamo più papà”

Francesco Totti avrebbe deciso in questo periodo di mantenersi lontano dal clamore mediatico, anche dal punto di vista social, a differenza di ciò che ha fatto Ilary Blasi, che sui social ha pubblicato numerosi aggiornamenti che riguardano le sue vacanze estive.

In ogni caso adesso Francesco Totti e Ilary Blasi devono cercare un accordo per dividere il patrimonio, costituito da sette società e diversi immobili, tra i quali possiamo ricordare la villa da 1500 metri quadrati, la villa a Sabaudia e la casa a Casal Palocco.