Torna a svolgersi dal vivo, dopo due anni di pandemia e restrizioni, il consueto spettacolo di fine anno della Divina Music Academy.
Si terrà, infatti, il 21 Dicembre, a partire dalle 16, lo spettacolo degli allievi di chitarra e basso del Maestro Francesco Corvino e quello di canto e pianoforte del Maestro Nuccia Paolillo.
La location scelta per lo svolgimento degli attesi spettacoli musicali è il Salone del Centro di Solidarietà intitolato a Monsignor Ercolano Marini.
Lo scorso anno lo spettacolo musicale di fine anno si era svolto online: a causa dell’ennesima escalation del Covid, infatti, gli organizzatori furono costretti a spostare l’evento sulla rete e a non svolgerlo più in presenza.
La scuola di musica e teatro ha sedi ad Amalfi, Minori e Maiori, è diretta da Francesco Corvino e Nuccia Paolillo che ne è direttore artistico.

