Site icon AmalfiNotizie.it

Distributore in tilt nel salernitano: corsa degli automobilisti per la benzina gratis

Un guasto al distributore di benzina e centinaia di persone si sono accalcate per ottenere il carburante gratis. E’ accaduto nel salernitano, per la precisione ad Eboli.

In questo momento storico nel quale il prezzo dei carburanti è salito alle stelle, la notizia di un guasto al distributore di benzina ha richiamato centinaia di persone che hanno cercato di portare a casa il pieno.

Non solo automobilisti ma anche persone a piedi muniti di taniche si sono recati alla pompa con la speranza di portare a casa il carburante senza pagare. Un comportamento scorretto e che potrebbe avere delle conseguenze.

Dall’altro lato, però, denota quanto la situazione legata al rincaro di benzina e gasolio stia condizionando la vita di tutti. I gestori del distributore hanno subito un danno quantificabile in circa 20mila euro.

Sulla vicenda, come riporta La Città di Salerno, stanno indagando le forze dell’ordine. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza stanno cercando di risalire all’identità delle persone che si sono impossessate del carburante senza pagare.

Exit mobile version