Barbara D’Urso, nota conduttrice di Pomeriggio 5, si sta godendo alcuni giorni di relax insieme a degli amici. Durante una di queste torride serate, la presentatrice è rimasta coinvolta in una spiacevole vicenda. Ecco cos’è accaduto

Barbara d’Urso e il suo futuro a Mediaset

Per mesi si è vociferato molto sul futuro di Barbara D’Urso a Mediaset e la sua posizione è rimasta in bilico per diverso tempo.

Ciononostante la conduttrice ha continuato a salutare gli spettatori di Pomeriggio 5 invitandoli a seguire la nuova stagione del programma, prevista per settembre. In questo modo ha confermato la sua permanenza in azienda, ma sembra che dietro il rinnovo del suo contratto si nasconda qualche retroscena.

Secondo quanto rivelato dal giornalista Giuseppe Candela, Barbara D’Urso sarebbe fuori dai progetti dell’azienda per la nuova stagione. Mediaset puntava probabilmente a un nuovo modo di condurre il pomeriggio di Canale 5, ma alla fine si è optato per una soluzione più serena.

E così i vertici dell’azienda hanno deciso di rinnovare il contratto alla bella e brava Carmelita, anche se solo per 12 mesi. La scadenza dell’accordo è prevista per dicembre 2023 e per il momento prevede la conduzione di Pomeriggio 5.

Nel frattempo Barbara D’Urso si sta godendo un periodo di vacanze in Toscana in attesa di tornare a condurre il suo programma con grande professionalità.

Barbara D’Urso, in vacanza con gli amici, perde la strada di casa

Terminata anche questa stagione televisiva, Barbara D’Urso ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza nella sua villetta di Capalbio.

Insieme a lei Angelica, la storica amica del cuore e altri pochi intimi per rilassarsi nel magnifico casolare di campagna. Qui, nel mezzo della natura toscana la D’Urso ama dedicarsi allo sport, fare lunghe passeggiate non privandosi di pranzi e cenette prelibati.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in Sardegna: quanto hanno speso per la loro vacanza da sogno

La nota conduttrice, che aggiorna costantemente i suoi followers con scatti e clip quotidiane nelle ultime Instagram Stories, ha raccontato di essersi smarrita nella notte.

Mentre Barbara e i suoi amici rientravano a casa cantando il brano di RonNon abbiamo bisogno di parole”, hanno perso la strada di casa. Nel post pubblicato su Instagram la conduttrice ha scritto che a forza di cantare, urlando a squarciagola si sono persi.

Leggi anche: Alessandra Amoroso risponde alle critiche sul mancato autografo: i fan increduli

Poco male perché utilizzando il navigatore satellitare l’allegra comitiva è riuscita a raggiungere il casolare dove la conduttrice è solita trascorrere le vacanze.

Barbara D’Urso e i suoi amici tornavano da una festa dopo aver fatto le ore piccole: nonostante tutto la conduttrice si è svegliata come sempre per prima. Ha dato il buongiorno ai suoi numerosissimi followers e ha ripreso scherzosamente un’amica che voleva trattenersi alla festa nonostante fossero le quattro del mattino.

Change privacy settings
×