Quando un giovane ragazzo si affaccia nel mondo dello spettacolo, che sia musicale che televisivo, deve fare i conti con il bello e il brutto. Siamo tutti d’accordo però che quando è troppo è troppo. Questa volta, ad essere coinvolto in una brutta vicenda è stato LDA, ex allievo di Amici 21 e figlio di Gigi D’Alessio. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
LDA coinvolto in una spiacevole disavventura
Ciò che appaga maggiormente un artista è essere riconosciuto per strada e sentirsi sostenuto dai propri fan. Non c’è ombra di dubbio che questa è la principale dimostrazione di affetto e quando ci si approccia a questo mondo bisogna essere pronti al bello e al brutto. Purtroppo però quando è troppo è troppo e lo sa bene LDA che in questo periodo è stato vittima di una brutta situazione.
Molto spesso capita che i fan non sanno darsi un contegno e non conoscono termini basilari come rispetto, limite e privacy. Da quando LDA è diventato famoso le cose sono uscite leggermente dai binari, tanto da portare il cantate a fare un appello sui social. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Leggi anche: Cosa fa veramente nella vita Elisa l’insegnante di corsivo: vi stupirà
LDA dichiara: “Anche mia mamma si è spaventata”
LDA grazie ad Amici è riuscito a togliersi da dosso l’etichetta “È figlio di Gigi D’Alessio” e sta dimostrando di essere un vero e proprio artista che sa farsi strada da solo. I fan lo stanno supportando e lo seguono in tutto il suo percorso. Qualcuno però non è stato in grado di darsi un limite e il cantante ha perso la pazienza quando la mamma si è spaventata.
Oltre a ricevere numerose telefonate sul proprio cellulare, molti affezionati vanno a suonare al citofono di casa a qualsiasi ora spaventando anche la mamma. Ed è da qui che nasce lo sfogo di Luca che attraverso Instagram chiede il favore di rispettare la privacy.
Leggi anche: Dramma Giovanni Allevi: il compositore rivela la verità sul tumore. Ecco come sta
Il cantante ha chiesto il grande favore a tutti i fan di porsi un limite e ha anche spiegato di essere sempre disponibile e affabile con tutti e non serve essere così invadenti. Purtroppo questo è ciò che capita quando si raggiunge la fama e il successo.
Dopo il concerto che ha tenuto con suo papà Gigi D’Alessio, LDA sta avendo un successo davvero incredibile e siamo certi che se risolverà questo problema sarà anche molto più sereno di godersi questo suo grande momento.
