Barbarona Nazionale si è resa protagonista di una disavventura che sicuramente non dimenticherà per moltissimo tempo. Scopriamo insieme che cos’è accaduto alla avvenente conduttrice di Canale 5.
Come tantissime star del mondo della tv e dello spettacolo, anche Barbara D’Urso si sta ritagliando un periodo di riposo prima di tornare alla conduzione dei suoi programmi.
Fino a qualche tempo fa, la conduttrice non sapeva cosa il destino le avrebbe riservato e tanti rumors sono stati detti sul suo conto. In un primo momento si è supposto che la donna avrebbe lasciato Mediaset per recarsi in RAI.
Si è poi parlato di come Mediaset non avesse intenzione di rinnovarle il contratto, ma anche questa si è rivelata essere una fake news. Ad ogni modo, la nostra Carmelita tornerà sulle scene a settembre, portando con sé una ventata di aria fresca.
Al momento la bellissima napoletana si trova in vacanza con alcuni suoi amici fidati. La donna sta trascorrendo delle favolose giornate all’insegna del divertimento e del relax, documentando tutto su Instagram.
Ha inoltre rivelato che sta vivendo una seconda gioventù, in quanto sta facendo delle cose che da tempo erano solamente un lontano ricordo.
È proprio nel corso di questa vacanza con gli amici più cari che Barbara D’Urso ha vissuto una disavventura che non dimenticherà mai.
Quando si ha la possibilità di trascorrere del tempo con le persone che si amano e supportano, è davvero facile cadere vittima di deviazioni e tranelli. Si pensa al divertimento e non ci si fanno problemi su ciò che è stato e su quel che sarà.
Leggi anche: Loredana Lecciso esce allo scoperto: “Quella è mia figlia ma non di Al Bano”
Non sappiamo dove sia Barbarona Nazionale al momento, ma ha scelto come tema delle sue vacanze un luogo immerso nella natura incontaminata.
In campagna con lei gli amici di sempre, tra cui Angelica, della quale non può proprio fare a meno. Durante una delle ultime pubblicazioni su Instagram, la d’Urso si è ripresa mentre cantava a squarciagola con gli amici.
Successivamente però, il viaggio ha preso un’altra direzione in quanto il gruppo di amici ha sbagliato strada, finendo per perdere la giusta via. Barbara ha commentato l’accaduto dicendo di essersi persi e che non riesce a trovare casa sua.
Leggi anche: Giovanna Civitillo: dopo anni la clamorosa confessione su Amadeus
Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, in quanto gli amici hanno deciso di ricorrere al navigatore e sono riusciti a tornare a casa della d’Urso.
Siamo quindi dire che non è successo nulla di grave ma un avvenimento che capita molte persone durante il periodo delle vacanze.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…