Foto Facebook
Uno dei concorrenti che si è presentato nella trasmissione I Soliti Ignoti condotto da Amadeus, ha fatto un bel pasticcio in studio e tutti sono rimasti a bocca aperta. Ecco come ha reagito il presentatore.
Anche i migliori possono sbagliare nonostante siano degli ottimi artisti. E’ ciò che è accaduto nella puntata di ieri sera, domenica 16 ottobre 2022, a I Soliti Ignoti di Amadeus. Nell’ultimo episodio del programma u giovane protagonista si è reso protagonista di un siparietto poco simpatico per lui. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.
Sul palco del programma si è presentato un equilibrista di nome Simone Barletta, soprannominato Monello, il cui aspetto era bizzarro: cappelli particolari e la mosca sul mento che ha fatto ingresso in qualità di ignoto.
Come concorrenti vi erano mamma e figlia, Aurora e Greta, che dovevano cercare di indovinare la sua vera identità e cosa fa di mestiere. Il suo aspetto le avrà sicuramente aiutate e non hanno infatti esitato a dire che si trattava di un equilibrista. Hanno così aggiunto al loro montepremi 9 mila euro.
Data la vittoria delle due donne, Amadeus ha chiesto al giovane Simone di dimostrare ciò che sa fare ed è così che l’ignoto si è apprestato a organizzare il suo spettacolo, ignaro di cosa gli stesse per accadere.
Leggi anche: I Soliti Ignoti, le gemelle sfiorano l’impresa: Amadeus comunica la beffa
Simone ha cominciato a organizzare il suo spettacolo e in sottofondo la regia ha fatto partire un brano di Louis Armstrong. Su un tavolo ha posto una sorta di narghilè, tre bicchierini e tre finte bottiglie, che in realtà erano dei birilli. Simone comincia lo show spostando abilmente tutti gli strumenti per poi porli sulla sua testa.
Questo numero si è rivelato una pessima idea perché non appena ha cercato di muoversi ha rovesciato in terra tutto ciò che aveva sulla testa. Questo è un caso evidente di come l’emozione gioca brutti scherzi. Per fortuna è intervenuto Amadeus che ha cercato di tranquillizzarlo e gli ha concesso una seconda opportunità.
Leggi anche: Caos a I Soliti Ignoti: è stato violato il regolamento
Alla fine, dopo aver tirato un ben sospiro e dopo essersi calmato, Simone ci ha riprovato e per fortuna è riuscito a portare a termine la sua esibizione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…