Fischio finale a Trinitapoli. Manfredonia-Costa d’Amalfi 1-0.

90’+5 espulso Cappiello, Costa d’Amalfi in 10.

90’ vengono concessi 5 minuti di recupero

85’ ammonizione per Esposito del Costa d’Amalfi.

83’ Manfredonia vicina al raddoppio, Coppola serve Carbonaro che calcia forte verso la porta difesa da Manzi, respinge la difesa del Costa d’Amalfi.

82’ sostituzione Costa d’Amalfi, esce Salibe entra Del Piano.

76’ goal del Manfredonia. Iurilli a tu per tu con Manzi non sbaglia e trafigge il portiere ospite.

75’ ammonizione per Salibe del Costa d’Amalfi.

72’ calcio di punizione per il Costa d’Amalfi, calcio di Romero e colpo di testa di Vuolo, palla che sorvola di poco la traversa. Buona occasione per i costieri.

71’ cambio per il Costa d’Amalfi, esce De Sio entra Romero.

70’ tiro dalla distanza per Capitan Proto, palla respinta dall’esterno difensore del Manfredonia che devia in calcio d’angolo.

66’ il Manfredonia sostituisce Diambo da poco ammonito, al suo posto in campo per i pugliesi Carbonaro.

59’ ammonizione per Diambo del Manfredonia.

58’ prima sostituzione del match, Mister Bitetto sostituisce Schiano al suo posto entra Caputo.

55’ match ancora bloccato sullo 0-0, un ordinato costa d’Amalfi tiene bene il campo cercando di ripartire con giudizio.

50’ punizione dal limite per il Manfredonia. Calemme calcia senza impensierire Manzi ben piazzato.

Inizio secondo tempo

 

45’ fine primo tempo, risultato ancora fermo sullo 0-0 , tutto ancora in equilibrio allo stadio Comunale di Trinitapoli.

41’ ammonizione nelle fila del Manfredonia , il signor Giutaldi ammonisce dalla panchina Caputo.

38’ cross insidioso di De Sio che attreversa tutta l’area di rigore del Manfredonia senza che nessuna conclusione in porta.

30’ dopo diverse occasioni per entrambe le squadre risultato bloccato sullo 0-0.

23’ azione del Costa d’Amalfi che in contropiede con Cappiello ci prova dal limite. Sapri blocca senza troppi problemi.

21’ ammonito Calemme del Manfredonia per simulazione in area di rigore.

16’ occasione Manfredonia! Cross di Calemme per Porzio che serve Puzirevskis ben piazzato, l’attaccante da pochi metri calcia fuori.

5’ angolo per il Costa d’Amalfi, dalla bandierina Valadko che serve Schiano ben posizionato in area che di testa colpisce. Nessun problema per Sapri che blocca il tentativo ospite.

3’ primo tiro del match da parte della squadra di casa , Calemme calcia ma il tiro viene deviato senza impensierire l’estremo difensore del Costa d’Amalfi Manzi.

1’ calcio d’inizio

 

Terna Arbitrale guidata dal Sig. Guitaldi (sez.Rimini) assistenti Sig. Lanfredi Sofia e Sig.ra Toschi

14:05 squadre in campo per il riscaldamento

 

Manfredonia Calcio VS Costa d’Amalfi

Manfredonia Calcio

Sapri-Gianfreda-Sepe-Montinaro-Giampà-Diambo-Porzio-Giacobbe-Puzirevskis-Calemme-Iurilli

A disposizione:

Antonino-Castaldi-Metaj-Prencipe-De Luca-Carbonaro-Coppola-Caputo-Fiumanó

Allenatore F. Cinque

Costa d’Amalfi

Manzi-Vuolo-Valadzko-Proto-Cappiello-Schiano-De Sio-Martinelli-Esposito-Iovieno-Salibe

A disposizione:

Provitolo-Celia-Caputo-Aristoteles-Maione-Sgambati-Capone-Del Piano

Allenatore L. Bitetto

Stadio comunale Trinitapoli (BT) match che si disputerà a porte chiuse

Change privacy settings
×