Parliamo oggi di uno dei cantanti più amati di questo periodo, ovvero Diodato. Curiosando sui social è apparsa una foto molto tenera e commovente, ma che ha stupito molti dei suoi fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Diodato, qualcosa di lui

Si chiama Antonio Diodato il cantante che in questo periodo sta spopolando tra il pubblico italiano. Nato nel 1981, il 30 di agosto per la precisione, è originario di Aosta ma con la sua famiglia si trasferisce ben presto a Taranto. Qui si diploma e successivamente si iscrive al DAMS di Roma.

Sin da quando è solo un bambino però ha la passione per la musica e frequenta con determinazione lezioni di chitarra e violino. La sua carriera nella musica inizia nel 2007 quando pubblica il suo primissimo EP, ma ottiene il successo solamente nel 2013 quando propone il suo pezzo intitolato E forse sono pazzo. In questo stesso anno viene scelto come apri concerto di Daniele Silvestri.

Ti potrebbe interessareGreta Zuccoli, chi è la fidanzata di Diodato: età, figli, lavoro e dove vivonoChi è Greta Zuccoli

Nel 2020 partecipa al Festival di Sanremo in cui ne esce vincitore, ma alle spalle ha tre partecipazioni al Kermesse sanremese. Per quanto riguarda la sua sfera privata, pare che al momento non abbia alcuna compagna anche se ultimamente aveva un legame molto stretto con la cantante Levante. Nonostante si siano lasciati, pare che siano rimasti comunque in buoni rapporti.

Come vi abbiamo accennato al principio, su Instagram è comparsa una foto del cantante con un bambino in braccio e in molti si stanno chiedendo se sia suo figlio. Scopriamone di più insieme.

Diodato è papà? Ecco la verità

In questi giorni, curiosando sui social è comparsa una foto emozionante e commovente, la cui dedica è altrettanto. Allo stesso tempo ha suscitato non poche domande tra i suoi fan e non solo. La foto lo ritrae seduto sul divano con in braccio un bambino che gli avvolge le braccia la collo.

La dedica invece dice che si sente fortunato di un qualcosa che la vita gli ha donato e di quanto sia bello dare e ricevere amore. Tutto fa pensare ad una dedica tra papà e figlio. Ma così non è. Diodato non ha figli e il bambino che è con lui è il nipote a cui è molto affezionato.

Sotto quello stesso post ha ricevuto moltissimi moltissimi complimenti e frasi dolci, ma prima di vederlo con un bebè passerà ancora del tempo. Al momento si gode quei momenti magici con il nipotino.