Diletta Leotta, ormai accantonati gli impegni per quanto riguarda il campionato di Serie A, si dedica al cinema. Infatti la giornalista di DAZN si è recata in Sardegna per partecipare al Filming Italy Sardegna Festival.

Si tratta di un festival cinematografico che è stato ideato da Tiziana Rocca e che si tiene proprio nella bellissima isola. Tra l’altro in occasione di questo evento molti sono i personaggi famosi che sono arrivati in provincia di Cagliari. C’è anche Can Yaman.

Perché Diletta Leotta è andata in Sardegna

Diletta Leotta è andata in Sardegna, come abbiamo detto, per partecipare al festival cinematografico di Tiziana Rocca. Infatti la nota giornalista si dedica anche a fare l’attrice ed è stata protagonista del film di Alessandro Siani Chi ha incastrato Babbo Natale.

Quindi lei parteciperà come ospite ufficiale all’evento, ma ha approfittato anche della sua presenza in Sardegna per non perdersi l’occasione di concedersi vari momenti di relax, a prendersi il sole e a fare il bagno. Insomma, dopo gli impegni in TV, adesso la Leotta vorrebbe avere anche la possibilità di andare in vacanza.

Anche a questo riguardo la bellissima Diletta non ha mancato di informare i fan che la seguono sui suoi profili social. Vediamo spesso come aggiorna la pagina Instagram, tenendo al corrente i suoi follower sui suoi spostamenti, sui suoi impegni lavorativi e (perché no) anche sui suoi momenti di divertimento.

Diletta Leotta e il vestitino bianco bollente

Proprio su Instagram ha pubblicato una foto davvero incredibile. Si tratta di un post bollente, in cui lei si lascia fotografare indossando un vestitino bianco che mette in evidenza tutte le sue forme mozzafiato.

Leggi anche: Soleil Sorge cambia look: i fan non ci possono credere

Il suo fascino risalta in maniera particolare, anche perché quel vestitino è pure in perfetta linea nel mettere in evidenza la sua abbronzatura in vista dell’estate. Nella foto di cui stiamo parlando Diletta Leotta indossa anche un grazioso cappellino beige per ripararsi dal sole.

Leggi anche: Isola dei famosi, Edoardo Tavassi a rischio. Alvin confessa: “Ha perso troppi chili”

La sua forma fisica è davvero perfetta. Diletta Leotta sorride divertita e appare sempre solare. Ha specificato, scrivendo su Instagram, che è molto felice di essere in Sardegna per la partecipazione all’evento cinematografico di cui sarà una dei protagonisti. I fan sono impazziti e hanno subito lasciato molti commenti, attraverso i quali hanno fatto arrivare i loro complimenti, definendola come stupenda, fantastica, la più bella.

Adesso non ci resta che seguire come andrà il festival cinematografico, ma siamo sicuri che già la bella Diletta abbia conquistato davvero tutti.

Change privacy settings
×