Una delle presentatrici più famose in ambito sportivo, che ha un folto numero di followers sui suoi social, è Diletta Leotta. Donna bellissima e dal fascino innegabile, con grande esperienza sulle spalle e proverbiale parlantina che la rende un’ottima presentatrice.
Attualmente impegnata sul canale DAZN è sempre stata presente nel settore sportivo poiché è una giornalista sportiva. Competente e di grandi doti, fa oggi notizia che forse cambierà emittente. A richiederla è stata la Mediaset.
Cambia emittente e cambio programma
Ultimamente vediamo dei cambiamenti importanti all’interno del palinsesto e dei presentatori dell’emittente televisiva Mediaset. Ci sono dei “rinnovamenti” per cercare di attrarre un pubblico sempre più giovane e sempre più connesso. Quest’ultima è la spinta che ha fatto “cadere l’occhio” su Diletta Leotta è i sui suoi 8 milioni di followers. In fondo parliamo di una cifretta che di certo non passa inosservata.
I rumors del web avevano lanciato la notizia del cambio di emittente televisiva, già da qualche mese, ma non c’erano reali conferme e tanto meno la stessa Diletta Leotta sembrava dare credito a queste dicerie. Semplicemente glissava sul rispondere, dichiarando solo, vaga e diplomatica come sempre, che aveva bisogno di un cambiamento professionale.
Ora però è stato beccato dai paparazzi il suo agente, che più volte si è recato negli studi Mediaset. Per quale motivo? Tutto fa pensare ad una misteriosa trattativa.
Inoltre non dimentichiamo quali sono le prossime intenzioni della Mediaset. Il primo è che l’emittente sta cercando delle conduttrici per un nuovo programma comico su Italia 1. Le seconda, che è un pettegolezzo, è quello di trovare la prossima sostituita di Barbara D’Urso.
Possibile che la Mediaset stia puntando su Diletta Leotta? Non è escluso poiché ci sono delle indiscrezioni perfino sulla richiesta del suo cachet.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Giorgio Parisi con la vittoria del Premio Nobel? Da non credere
Quale programma potrebbe essere affidata a Dilette Leotta
Quale programma dovrebbe probabilmente, ma non certamente, essere presentato da Diletta Leotta su Italia 1? Si parla di un format comico, in stile Colorado. Un settore che è totalmente diverso da quello sportivo a cui la Leotta ci ha abituato.
Leggi anche: Amici, Raimondo Todaro verso l’addio al programma: cosa sta succedendo?
Vero è che il suo lato solare, gioioso, ironico e sorridente, è molto limitato nel personaggio del giornalista sportivo che deve seguire un suo comportamento rigido e impeccabile. La Leotta presentatrice in uno spettacolo comico e satirico? Potrebbe essere una scoperta, un’arma vincente per la Mediaset che sta tentando di rinnovarsi per il proprio pubblico. Però è anche una scommessa poiché proprio il pubblico ama e segue Diletta Leotta conosciuta in veste da giornalista. I fans sono poi facili da deludere.
