Diletta Leotta è di nuovo innamorata. Arrivano finalmente conferme per quanto riguarda la sua relazione con il famoso calciatore tedesco.
Il calciatore tedesco è il nuovo partner di Diletta Leotta
Si chiama Loris Karius ha 29 anni ed è un calciatore del Newcastle United, squadra che milita nella Premiere League inglese. Quest’anno però ha collezionato zero presenze come del resto anche nella stagione precedente con la maglia dei Reds. A rendere nota per primo la notizia è stato tempo fa il settimanale “Chi” ma soltanto adesso il tabloid inglese The Sun ha mostrato la prima foto della nuova coppia mano nella mano per le vie di Milano, dove sembrano più che affiatati.
Leggi anche: Diletta Leotta svela perché è finita con Can Yaman: “Non ce la facevo più”
Il calciatore non è considerato un fenomeno visto che è noto soprattutto per le papere della finale di Champions League del 2018 quando difendeva la porta del Liverpool battuto dal Real Madrid. In amore però il 29enne si è preso una bella rivincita con la sua storia con la giornalista sportiva Diletta Leotta. Quest’ultima, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, alla domanda “sei innamorata?” ha risposto: “Che vita è senza amore”, confermando così la sua nuova love story.
All’inviata di Dazn di sicuro non importa che il suo fidanzato non giochi da tanto tempo. Inoltre non sembra fermarla nemmeno il fatto che sia stato soprannominato Don Giovanni, prima di lei è stato infatti ha avuto diversi flirt. Loris Karius è considerato uno dei sex symbol del mondo del calcio con il fisico scolpito e la folta chioma bionda.
Leggi anche: Diletta Leotta si è fidanzata con un calciatore: per lui ha lasciato Giacomo Cavalli
Si pensa quindi a un rapporto che va a gonfie vele dopo il presunto flirt con Can Yaman e la breve relazione estiva con il modello Giacomo Cavalli. Pare che la location del primo incontro tra Diletta e Loris sarebbe stata Londra, si sono poi seguiti a vicenda sui social network e in seguito hanno approfondito la loro conoscenza.