Diletta Leotta e Can Yaman sono stati una coppia fissa per diverso tempo, ma purtroppo anche la loro storia è giunta al capolinea. In molti li hanno descritti come una coppia da favola e il loro amore sembrava destinato a durare per sempre.
in molti si sono chiesti quali siano i motivi che abbiano portato i due a prendere questa decisione, ma qualche ora fa si è espressa proprio la bella Diletta, rivelando dei dettagli del tutti inaspettati. Ecco tutto quello che è successo.
Diletta Leotta la bellissima conduttrice italiana ha avuto la possibilità di vivere quello che molte donne desiderano ogni giorno. Per diverso tempo è stata infatti la fidanzata di Can Yaman, il bellissimo attore turco che da qualche anno a questa parte fa sognare tutte le donne del mondo.
I due hanno vissuto una storia d’amore travolgente e quando si sono lasciati hanno dichiarato che, nonostante tutto, il sentimento continuava ad esistere fra di loro. Secondo la Leotta il loro amore è stato accentuato dalla presenza di una forte passione, ma purtroppo tutto è avvenuto in maniera troppo veloce e alcune tappe sono state letteralmente bruciate.
Per non parlare della forte pressione mediatica alla quale la loro coppia è stata sottoposta fin dall’inizio. Per questo motivo i due avevano deciso di non uscire allo scoperto, in modo da avere la giusta intimità. Can e Diletta si sono innamorati all’istante, in quanto fra i due sarebbe scoccato il classico colpo di fulmine.
Il loro amore è cresciuto giorno dopo giorno e sembrava quasi che i due ragazzi fossero destinati al matrimonio, anche se poi tutto questo non è mai successo. Nonostante tutto, i due continuano ad avere un grande rispetto l’uno per l’altra e molto probabilmente una parte di loro si amerà per sempre.
A distanza di tempo è tornata a parlare della sua storia d’amore proprio Diletta Leotta, che ha deciso di raccontare i motivi per cui la storia con Can è giunta al termine. Secondo la bellissima conduttrice, il motivo sarebbe legato ad alcuni comportamenti di Can, che in alcuni casi risultavano essere eccessivi.
Leggi anche: Gelo tra Can Yaman e Francesca Chillemi: svelato il retroscena dopo la fiction
La Leotta si è detta molto dispiaciuta per come siano andate le cose con l’attore turco, in quanto lo amava davvero e avrebbe realmente voluto costruire qualcosa di solido con lui. Purtroppo, però, l’attore era solito lasciarsi andare durante le feste e questo non piaceva alla Leotta, che da sempre è molto gelosa.
Leggi anche: Diletta Leotta si è fidanzata con un calciatore: per lui ha lasciato Giacomo Cavalli
Molto probabilmente, la popolarità dell’attore ha influito sulla fine della relazione fra i due, in quanto Diletta non sapeva come controllare i suoi impulsi e molte volte la coppia finiva per litigare per questioni davvero frivole.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…