Site icon AmalfiNotizie.it

Diletta Leotta, spunta il nuovo corteggiatore: è famosissimo

Misteriosi regali per Diletta Leotta che li posta in foto sui social. Uno sconosciuto spasimante le sta facendo una corte senza tregua e sono iniziati i gossip, ma anche il “Toto-nomi”.

Ogni giorno la bellissima giornalista sportiva conquista nuovi fans. Il suo profilo Instagram aumenta di persone che la seguono, la amano e che la incoraggiano. Molte le novità nel prossimo futuro della Leotta che sembra abbandoni il ruolo da giornalista sportiva.

Infatti è in trattativa, secondo indiscrezioni, con la Mediaset per condurre un nuovo programma comico su Itali1. Una situazione ancora non del tutto chiarita, poiché non ci sono delle conferme e nemmeno smentite. Solo che ora a interessare è il misterioso corteggiatore, chi è?

Chi ha inviato 100 rose rosse alla Leotta

Un gesto da cavaliere antico quello di regalare delle rose rosse, che indicano amore e passione, ma quando ad arrivarne sono 100 è normale che si debbano sfoggiare sui social. Cosa che ha fatto Diletta Leotta.

Su Instagram è comparsa una foto con lei in primo piano e 100 rose rosse alle sue spalle. Ora c’è una domanda: Chi è il corteggiatore misterioso? Nessuno lo sa. Alcuni rumor parlano di un’abile strategia di marketing per aumentare l’interesse del pubblico nei suoi confronti, ma a noi piace pensare che sia un romantico corteggiatore.

Alle domande dei fans, la Leotta, è stata molto vaga. Sembra infatti che lei non sappia chi sia l’uomo che la sta corteggiando poiché non ha ricevuto bigliettini di presentazione. Cosa che è strana a tutti. Chi invia 100 rose rosse senza poi palesarsi o dare degli indizi su chi sia? Da qui nasce l’idea di una strategia di marketing.

Tuttavia è possibile che la Leotta sappia chi sia e che abbia già in corso un flirt con il corteggiatore, ma non ha intenzione di parlarne. Chissà come mai.

Leggi anche: Jessica Selassié dice addio a Barù: colpa dell’intervista a Verissimo

Continuano le investigazioni sul misterioso

Nel “Toto-nomi”, sono stati sono stati inseriti prima Marco Borriello, ex calciatore e amico della giornalista sportiva. Poi Mario Balotelli, calciatore di fama internazionale. Per arrivare a Mark Caltagirone che tutti sappiamo che è un personaggio immaginario inventato, non si sa bene da chi, come futuro marito di Pamela Prati, ex showgirl.

Leggi anche: Paradiso delle Signore: Gemma scopre che Marco ama Stefania. La terribile vendetta

Ora però, secondo il giornali Chi, diretto da Alfonso Signorini, spunta un nome famosissimo di un cantante. Secondo quando scoperto a inviare le 100 rose rosse a Diletta Leotta sarebbe stato Gigi D’Alessio. Un corteggiatore o solo un fan? Magari apprezza le doti professionali della giornalista sportiva.

Exit mobile version