Abbiamo imparato a conoscere Diletta Leotta per il suo talento come conduttrice soprattutto per quanto riguarda le trasmissioni sportive. È una donna molto competente, dalle doti professionali eccellenti. L’abbiamo vista impegnata su DAZN nel raccontare tutte le vicende che ruotano intorno alla serie A.

Questo lavoro la prende molto, anche perché lei ha una personalità dalle mille sfaccettature, capace di dedicarsi praticamente a tutto. Infatti la nota conduttrice si è cimentata nel corso della sua vita nel praticare diversi sport, anche molto differenti, come per esempio la boxe e la danza. Adesso arriva una rivelazione davvero interessante. Ecco che cosa ha detto a questo proposito Diletta Leotta.

“Lo faccio in tutte le posizioni”: la confessione di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha rivelato di star cercando il suo centro, un suo punto di equilibrio, e per questo si dedica allo yoga, chiarendo che lo fa in tutte le posizioni. La celebre conduttrice ha dimostrato di sapersi allenare con costanza e con regolarità, dedicandosi proprio alla meditazione, che le dà la capacità di riconciliarsi con se stessa, anche nell’ambito delle abitudini quotidiane, che a volte non le danno il tempo di ritrovarsi.

Lo vediamo anche attraverso le foto che pubblica sui social, in cui è possibile notare la famosa conduttrice di DAZN sperimentare tutte le posizioni possibili dello yoga. Infatti, come lei stessa ha avuto occasione di dichiarare in una recente intervista, sembra che la Leotta si stia specializzando in ogni posizione, essendo per lei lo yoga un mondo tutto da esplorare.

Intanto resta sulla cresta dell’onda, anche perché per la prossima stagione televisiva ci sarebbero delle opportunità importanti per la giovane conduttrice.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci gelosa di Roberta Morise: tutta colpa di Flavio Briatore

Le novità in arrivo nella vita professionale di Diletta Leotta

Ci sono molte novità in arrivo dal punto di vista professionale per Diletta Leotta. Infatti già alcune indiscrezioni qualche tempo fa annunciavano che la conduttrice potrebbe essere messa alla guida di un nuovo format che andrebbe in onda su Italia 1.

Leggi anche: Ballando con le stelle: i primi nomi ufficiali dei concorrenti della prossima edizione

Fino ad ora l’abbiamo vista impegnarsi soprattutto in trasmissioni sportive, anche se varie volte ha dato prova di saper fare anche altro. Basti pensare al fatto che ha fatto da spalla anche ad Amadeus al Festival di Sanremo 2020 e poi in passato ha condotto il programma TV andato in onda su Fox Life Il contadino cerca moglie.

Adesso si annuncia una nuova esperienza che dovrebbe andare in onda su Mediaset. Si tratterebbe di un programma concentrato sull’intrattenimento e Diletta Leotta avrebbe accanto a lei un gruppo di comici.