Site icon AmalfiNotizie.it

Diletta Leotta e la sua prima uscita con Giacomo al matrimonio del fratello Mirko

Diletta Leotta esce allo scoperto con Giacomo Cavalli

Foto Instagram

Finalmente dopo settimane di rumors, la conduttrice di Dazn Diletta Leotta è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore. Sappiamo ora con certezza che si tratta di Giacomo Cavalli e la loro prima apparizione insieme è stata al matrimonio di Mirko, fratello di lei.

Mirko si sposa e Diletta Leotta si presenta con Giacomo Cavalli 

Dopo la sua storia d’amore più seguita di sempre con Can Yaman, Diletta Leotta è apparsa nuovamente felice e sorridente accanto ad un uomo. Come hanno detto più volte i rumors di queste ultime settimane lui è il modello Giacomo Cavalli, apparso con lei in diverse occasioni.

Se fino ad ora non abbiamo avuto conferme, ora finalmente ci sono. Il fratello della Leotta, Mirko, si è sposato e lei ha fatto ingresso con un completo fuxia accanto a Giacomo. La cerimonia si è svolta in una meravigliosa location di Taormina e sulla nuova coppia non ci sono più dubbi. Al matrimonio vi erano volti noti del mondo dello spettacolo, ma ovviamente tutta l’attenzione si è incentrata su Diletta.

Sfoggiando un tailleur fuxia ha fatto ingresso in qualità di testimone dello sposo e accanto a lei è arrivato Giacomo Cavalli in un abito molto elegante di colore blu.

Diletta Leotta è finalmente felice: l’amore e il lavoro vanno a gonfie vele 

Nelle ultime settimane si è parlato molto della vita sentimentale della conduttrice che finalmente ha trovato conferma in queste ultime ore. Il matrimonio di un fratello è un’occasione molto importante e se Diletta Leotta ha deciso di portare anche il suo nuovo fidanzato vuol dire che è qualcosa di serio.

Leggi anche: Ilary Blasi pubblica un post come replica a Francesco Totti. Ecco cos’è successo

Questa volta però la Leotta ha voluto fare tutto lontano dai riflettori e viversi questa storia nella più totale riservatezza. Ai parenti e amici pare che le presentazioni siano avvenute già tempo fa, ma al pubblico sono tardate. Se Diletta Leotta può essere soddisfatta del suo amore, può dire la stessa cosa della sua carriera.

Grazie alla sua determinazione la vediamo di nuovo nei panni di giornalista competente e professionista in ambito sportivo. Anche per lei la nuova stagione è iniziata e ora dovrà conciliare lavoro e cuore meglio che può. La sua vita lavorativa l’ha sempre soddisfatta e l’abbiamo vista sempre con il sorriso sulle labbra.

Leggi anche: Parla l’avvocato di Ilary Blasi: “Nessun messaggio con uomini misteriosi”

Ora anche la vita le sorride e ha trovato la serenità e l’armonia con il modello Giacomo Cavalli. Le auguriamo che tutto vada per il meglio e che la prossima volta anziché sfoggiare un tailleur fuxia come testimone, indossi l’abito bianco.

Exit mobile version