Questa volta pare proprio che la conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, e il modello Giacomo Cavalli abbiano tutte le intenzioni di ufficializzare il loro amore. Per un momento si sono dimenticati che i paparazzi li stanno tenendo d’occhio e sono usciti allo scoperto. Ma sarà proprio così o hanno voglia di ufficializzare la loro storia?

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli, pizzicati sulla terrazza di casa di lei 

Giacomo Cavalli e Diletta Leotta sono stati avvistati nuovamente insieme. In realtà non è la prima volta, ma quella precedente avevano detto di trovarsi nello stesso luogo in occasione del compleanno di un amico in comune. Questa volta però non sappiamo quale scusa possano trovare, considerato che sono stati fotografati sulla terrazza di casa della conduttrice di DAZN.

Probabilmente è la Leotta a voler andare con i piedi di piombo visto e considerato come sono andate le cose con la sua storia precedente. Ovviamente ci riferiamo a quella con l’attore turco Can Yaman. Ad ogni modo, i due, appena hanno visto i fotografi hanno immediatamente cambiato atteggiamento. Inizialmente, infatti ridevano, scherzavano e sembravano molto complici, poi si sono distaccati.

La coppia appare visibilmente complice e si trova non in un ristorante, bar o per strada, bensì sul terrazzo di casa di Diletta Leotta. L’appartamento si trova nella Zona Porta Nuova di Milano e già il fatto che abbiano trascorso qualche giorno lontano da tutto e da tutti, vuol dire molto. Sembra però che facciano fatica ad uscire allo scoperto e che non vogliano ufficializzare la storia.

È vero che non si hanno conferme di un sentimento, ma da come appaiono sembrano tutt’altro che solo amici. Si ipotizza che non vogliano semplicemente diventare oggetto di pettegolezzi estivi. Ad ogni modo, la verità la sanno solo loro e noi non possiamo fare altro che attendere.

Leggi anche: Blanco si presenta in intimo davanti al pubblico: il cantante rivela il motivo

La reazione di Diletta Leotta e Giacomo Cavalli dopo aver visto i paparazzi

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sono stati fotografati nuovamente dai paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. I due, dopo aver capito di essere osservati, hanno fatto di tutto per non far capire di essere insieme. La conduttrice infatti avrebbe avvertito Giacomo della situazione e gli avrebbe detto di cercare un parcheggio lontano da casa e di ritardare il suo arrivo in modo da non dare nell’occhio.

Leggi anche: La Talpa, il grande rifiuto di Simona Ventura a Maria De Filippi: la presentatrice non ci crede

Infine, si sarebbero incontrati nei sotterranei per poi salire indisturbati in casa di lei. Stessa cosa avrebbero fatto anche per uscire di casa e recarsi a cena fuori. Il motivo per il quale non vogliano ufficializzare la storia non è dato saperlo, almeno fino a questo momento.