Diletta Leotta esce allo scoperto con la sua nuova fiamma: la foto non lascia dubbi sul fidanzato

Che cosa sappiamo sulla vita privata di Diletta Leotta? La sua è stata una storia molto chiacchierata con l’attore Can Yaman, ma poi, dopo questa love story particolarmente intensa, sembra che non ci siano state altre indiscrezioni importanti.

Tutto questo almeno fino ad oggi, visto che adesso arrivano anche dei dettagli social che possono fare la differenza. A quanto pare la conduttrice di DAZN starebbe coltivando una relazione del tutto speciale. Ma vediamo di che cosa si tratta e come è possibile intuire tutto questo dalle foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram.

La carriera di Diletta Leotta

Fin dal 2010 Diletta Leotta si è occupata di televisione. Ha esordito presso la rete Antenna Sicilia e poi in poco tempo ha avuto la possibilità di partecipare ad alcune trasmissioni Mediaset. Fondamentale è stata la carriera che ha compiuto su Sky, in diversi canali, essendo anche impegnata in occasione degli Europei del 2016.

Dal 2018 poi è passata a DAZN, dove conduce alcune trasmissioni che sono direttamente intitolate a lei, come per esempio Linea Diletta, Diletta Gol e Diletta Gol Stories. La giovane conduttrice, che colpisce tutti i suoi fan con la sua straordinaria bellezza, oltre che con una competenza eccezionale, è molto seguita anche sui social.

Lei si mostra spesso su Instagram in alcuni momenti che riguardano la sua vita quotidiana. Ma proprio a proposito delle foto che pubblica su Instagram è emerso negli ultimi tempi un particolare che tutti hanno notato.

Diletta Leotta rivela chi è il suo fidanzato

In questo momento, approfittando della pausa estiva dei vari palinsesti televisivi, la Leotta è in vacanza e proprio sulle sue vacanze non manca di informare i follower che la seguono ogni giorno su Instagram.

Leggi anche: Il dolore di Elodie, arriva la confessione: la sindrome che ha sconvolto la sua vita

È in una di queste foto che possiamo individuare quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato. Si tratterebbe del modello Giacomo Cavalli. Da tanto tempo molte voci insistevano su un possibile flirt tra i due. Adesso arriva la conferma.

Dalle foto pubblicate sui social si può vedere come la Leotta stia trascorrendo le sue vacanze in totale tranquillità, divertendosi con i suoi amici. Per esempio nei video che pubblica sulle Stories si vede anche la cantante Elodie, altro personaggio molto amato e seguito.

Leggi anche: Il dolore che ha sconvolto la vita di Alberto Matano: la confessione commuove i fan

Ma soprattutto ciò che si può vedere con chiarezza, in quanto le foto e i video non lasciano dubbi, è l’atteggiamento affettuoso con Giacomo Cavalli. Finalmente la loro storia adesso è vissuta alla luce del sole.