Non si hanno ancora delle certezze in merito alla questione. Ma, secondo alcune fonti, Diletta Leotta potrebbe aver iniziato una frequentazione con un famoso calciatore. A riportare le nuove informazioni è stato il magazine Gente, che ha parlato di qualcosa che sarebbe di più di una semplice amicizia.
Tanto che, sempre secondo ciò che è stato riportato dalla rivista, la conduttrice sportiva starebbe studiando per perfezionare la lingua inglese. Il calciatore, infatti, è il portiere del Newcastle United.
Stiamo parlando di Loris Karius, che potrebbe essere una nuova amicizia per Diletta Leotta. Da qualche tempo, secondo quanto riporta il settimanale, Diletta e Loris si seguono su Instagram. Sembra, inoltre, che ci sia un “fil rouge” che comunque, secondo quanto viene scritto su Gente, non si può al momento “incasellare nelle sfaccettature dei rapporti interpersonali”.
Il settimanale fa sapere, in ogni caso, che potrebbe essere stata superata la situazione che si sarebbe venuta a creare tempo fa, quella di un presunto flirt con Giacomo Cavalli. Anche in questo caso si trattava di indiscrezioni non confermate, ma, secondo la rivista, il presunto flirt con l’influencer sarebbe stato superato.
Il settimanale spiega che la conduttrice che lavora in ambito sportivo sarebbe alle prese con un miglioramento della lingua inglese. Secondo Gente potrebbe trattarsi di un aggiornamento professionale. Ma, si chiede la rivista, forse alla base di questo aggiornamento potrebbe esserci la volontà di ampliare la situazione che riguarda il cuore?
Loris Karius è un portiere tedesco di 29 anni, che è stato protagonista di un evento sicuramente non positivo per il Liverpool, in occasione della finale della Champions League del 2017-2018. La partita è terminata con una sconfitta per la sua squadra, contro il Real Madrid.
Leggi anche: Diletta Leotta è ossessionata dai ritocchi: le foto non lasciano dubbi
Mentre il portiere cercava di compiere un rilancio con le mani, si è lasciato sorprendere successivamente da un tiro di Gareth Bale, che è riuscito da lontano a segnare il goal del 3 a 1.
In una fase successiva si è parlato molto di queste azioni compiute da Loris Karius e, secondo alcune analisi che sono state effettuate in seguito dal punto di vista medico, si è ipotizzato che gli errori compiuti da Karius potrebbero essere stati dovuti ad un trauma cranico che si sarebbe verificato per uno scontro con Sergio Ramos, difensore del Real Madrid.
Leggi anche: “In tutte le posizioni”, Diletta Leotta confessa il suo segreto privato
A partire da quest’anno Loris Karius si trova al Newcastle United. In seguito a quella stagione, il portiere non ha preso parte più alla squadra del Liverpool.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…