Diletta Leotta, che botta: cade in diretta tv? È successo diversi giorni fa, in una puntata del programma “Scherzi a parte”, dato che Diletta era ospite in studio, poiché è stata vittima di uno degli scherzi organizzati dalla trasmissione.

Diletta Leotta, che botta: cade in diretta tv

Diletta Leotta, che botta: cade in diretta tv? Pare che negli ultimi giorni, o meglio, i primi di ottobre, la bella giornalista sia scivolata proprio mentre stava in diretta TV. Dove sarebbe accaduto tutto questo? Pare proprio a Scherzi a parte, dato che la giovane era ospite.

In effetti anche lei sarebbe stata colpita proprio da uno degli scherzi che vengono organizzati dal programma contro diversi Vip. Mentre si trovava in studio, siccome era bagnato a terra, proprio perché le era stato fatto cadere sui vestiti del liquido colorato, o comunque così riporta il web, pare che poi lei non appena si sia alzata sarebbe scivolata a terra.

Per fortuna non si sarebbe fatta male, ma avrebbe solo riso. In ogni caso il video sarebbe diventato virale. Insomma, pare poi che nelle puntate successive di Striscia la notizia, tale programma non avrebbe mancato di inserire la giornalista nella classifica dei “Nuovi Mostri”. Tra l’altro l’avrebbe messa al primo posto.

I dettagli

Insomma, pare proprio che la bella giornalista l’abbia presa a ridere e intanto sui social continua sempre a essere molto ammirata e seguita. Oltre a questo, pare che i pettegolezzi sulla sua vita privata si siano placati, da quando la stessa si sarebbe lasciata con Can Yaman.

Leggi anche: Diletta Leotta: è già finita con Giacomo. Adesso frequenta un calciatore

Pare infatti che i due mesi e mesi fa, abbiano avuto una relazione che all’inizio aveva fatto parecchio discutere. In effetti non tutti credevano che i due fossero insieme e c’era chi sosteneva che fosse una relazione costruita, nel senso che fosse finta. In realtà pare anche che la stessa Diletta poi, una volta che si sarebbe lasciata con Can Yaman, abbia spiegato a Verissimo i vari dettagli.

Leggi anche: Diletta Leotta e la sua prima uscita con Giacomo al matrimonio del fratello Mirko

Ora non si sa con chi stia, ma in ogni caso quello era un periodo in cui il web parlava veramente tantissimo di Diletta. Ora ovviamente ne parla ancora, ma in ogni caso di meno. Non si deve dimenticare tuttavia che con il video in questione, in ogni caso pare che appunto abbiano ripreso a circolare i pettegolezzi.

Questi però pare che abbiano riguardato solo la circolazione dello stesso video e la sua condivisione. In tanti poi avrebbero commentato spiegando che sono contenti che non si sia fatta male, anche perché con i tacchi vertiginosi che aveva era pericoloso.

Change privacy settings
×