Diletta Leotta qualche tempo fa ha annunciato sui social di essere incinta. Non ha aggiunto, però, particolari informazioni sulla sua gravidanza. Lei e il compagno, calciatore tedesco del New Castle, sono molto felici e sono apparsi in un video pubblicato sui social, in cui la giornalista faceva vedere il suo pancino.
Non era affatto un pancione, perché si trattava evidentemente dei primi mesi della gravidanza. Su questo evento i due, pur essendo molto felici, non danno molti dettagli. Cercano di essere piuttosto riservati. Ultimamente il settimanale Chi è riuscito a captare alcuni particolari e ce li ha svelati.
Diletta Leotta aspetta un maschio o una femmina?
Secondo il settimanale Chi, Diletta Leotta sarebbe al quarto mese di gravidanza. Già circolavano voci precedentemente su questa presunta gravidanza, ma ora è certo, perché i due l’hanno annunciato ufficialmente sui social. Tutti però vorrebbero saperne di più.
Per esempio, si chiedono se Diletta Leotta aspetta un maschietto o una femminuccia. Adesso, secondo le indiscrezioni che sono trapelate dalla rete e secondo ciò che ha detto il settimanale Chi, non ci sarebbero dubbi, perché la Leotta sarebbe in dolce attesa di una femminuccia.
La storia d’amore tra Diletta Leotta e il suo compagno
La conduttrice è nata a Catania, è laureata in Giurisprudenza e, dopo aver fatto una vacanza con il suo compagno a Dubai, è già rientrata a lavorare. Proprio a Dubai avevano postato una foto dove era evidente la gravidanza di lei.
I due si sarebbero conosciuti a Londra circa sei mesi fa. Infatti la giornalista era andata in Inghilterra per una vacanza studio con l’obiettivo di rendere più abile il suo parlare inglese. Poi a fine ottobre lei e il suo compagno sono stati paparazzati a Milano e la loro frequentazione è diventata molto importante.
I due hanno presentato le rispettive famiglie e hanno trascorso il Capodanno insieme. Adesso sono molto felici grazie anche alla nascita futura di questo bebè. Ma quando nascerà il figlio di Diletta Leotta? A quanto pare, secondo varie indiscrezioni, dovrebbe nascere il prossimo autunno.
La loro relazione va avanti a gonfie vele. Infatti il calciatore compagno di Diletta Leotta era fermo dal 2021 e adesso ha ripreso la sua carriera calcistica. Lo abbiamo visto per esempio giocare a fine febbraio una partita contro il Manchester United.
Diletta Leotta e Karius sono molto felici per questo lieto evento che presto rallegrerà le loro vite e cercano di passare più tempo assieme. Adesso tutti si chiedono quale sarà il nome del nascituro, ma neanche su questo abbiamo dei particolari. Sicuramente nelle prossime settimane sapremo indicare degli altri dettagli che riguardano il nome che Diletta e Karius hanno scelto per quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti una bambina.

