Relax in Costiera: il difensore del Napoli Lorenzo Tonelli in vacanza a Positano

E’ stato avvistato nei giorni scorsi a Positano il difensore del Napoli, Lorenzo Tonelli. Il calciatore ha deciso di godersi qualche ora di relax e quale luogo migliore della Costiera Amalfitana. Nonostante non stia vivendo un momento felicissimo a livello professionale, visto che è fuori per un infortunio al ginocchio da diverse settimane, il difensore del Napoli si è mostrato sempre sorridente.

Una passeggiata, insieme alla compagna Claudia Manzella, per le caratteristiche strade di Positano e poi un pranzo, rigorosamente a base di pesce, in uno dei ristoranti più rinomati della città verticale. Si è trattato di una brevissima vacanza, per staccare la spina prima di lanciarsi a capofitto nella rincorsa alla Roma e alla seconda posizione in classifica.

Positano e più in generale la Costiera Amalfitana si confermano mete predilette per i calciatori azzurri, che spesso decidono di godersi qualche momento di serenità, agevolati anche dalla vicinanza geografica.

Chi è Diego Tavani Uomini e Donne: età, lavoro, figli e corteggiatrici

Diego Tavani è uno dei nuovi protagonisti del trono over di uomini e donne, sin dal suo primo ingresso in studio, ha mostrato un...

Anche un altro azzurro, stavolta laziale ha preferito la Costiera. E’ Felipe Anderson, centrocampista della Lazio che ieri sera è stato ospite prima al ristorante Da Gemma poi alla pasticceria Savoia per un gelato.

Qualche giorno fa, ad esempio, i giovani di Amalfi hanno potuto godere della simpatia e della disponibilità di Kalodou Koulibaly, coinvolto dall’abbraccio dei tantissimi sostenitori della squadra partenopea. Il difensore si è prestato a scattare foto e firmare autografi, con un sorriso che ha reso felici i tanti presenti.

Poche settimane fa ospite nella città verticale un compagno di squadre di Koulibaly, ovvero l’attaccante polacco Arkadiusz Milik. In compagnia della bellissima compagna Jessica Ziółek ha passato qualche ora di relax e divertimento. Lunghe passeggiate per le stradine di Positano con immacabile sosta in uno dei ristoranti più conosciuti del paese.

Solo pochi giorni prima sempre nella città verticale è stato avvistato insieme alla fidanzata Laura Slowiak il connazionale Piotr Zieliński. Sul suo profilo instagram sono apparsi anche alcuni video in cui il calciatore passeggia sulla spiaggia e che riprendono una delle caratteristiche più amate di Positano ovvero quel grappolo di case raccolte una sull’altra che rendono il panorama inconfondibile.