Diego Alberto Milito, campione argentino che nel suo palmares può vantare tra le altre cose il triplete del 2010, è stato protagonista di una serata che resterà impressa nei cuori e nella mente dei partecipanti. Lunedì scorso, infatti, ha partecipato a un evento nella splendida cornice della Terrazza delle Sirene di Sorrento organizzato dal nuovo Inter Club Sorrento Nerazzurra Costiera Amalfitana Diego Milito.

Il campione ha potuto conoscere e abbracciare i tifosi nerazzurri che proprio a lui hanno intitolato il fan club. Una serata senza precedenti che ha visto la partecipazione di circa 200 persone che è stata l’occasione per i tifosi di conoscere da vicino uno dei loro idoli.

Dall’altro lato Milito è stato oltre che estremamente disponibile e gentile, oltre che orgoglioso per il gesto ricevuto, con i componenti dell’Inter Club Sorrento Nerazzurra Costiera Amalfitana e con quanti hanno partecipato. Non ha lesinato ricordi, aneddoti della sua carriera e di quel magico 2010 per i colori nerazzurri che hanno entusiasmato ed estasiato i presenti.