Benedetta Parodi e Fabio Caressa formano una coppia molto affiatata. Anche il pubblico apprezza molto davvero questa coppia che si è distinta per il suo operato in televisione con programmi TV che hanno sempre attirato l’attenzione da parte dei telespettatori.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa formano davvero una bella famiglia, anche perché hanno tre figli. Si tratta di Matilde, che ha 19 anni, poi ci sono Eleonora, la secondogenita, che ha 17 anni, e Diego, l’ultimo arrivato, che ha 13 anni. Ma scopriamo di più in particolare su Diego, che ha sempre attirato l’attenzione anche nelle trasmissioni in cui abbiamo visto agire Benedetta.
Chi è Diego, il figlio di Benedetta Parodi e Fabio Caressa
Coloro che seguono da sempre le trasmissioni di Benedetta Parodi ricordano Diego da piccolo mentre si cimenta anche lui in qualche preparazione, aiutando la madre nella rubrica Cotto e Mangiato. È sempre presente e davvero tutti ne hanno un ricordo molto affezionato, con la madre che lo chiamava Dieghino.
Oggi Diego è cresciuto, perché ha appunto 13 anni, e assomiglia tanto al papà. Infatti, osservando anche qualche foto che i suoi genitori pubblicano sui social, possiamo vedere la stessa forma degli occhi e gli stessi lineamenti tipici di Caressa.
Diego è molto appassionato di sport. Soprattutto gli piacciono il calcio e il tennis. Quest’ultima attività sportiva viene praticata da lui anche a livello agonistico. Ma tra l’altro Diego ha preso dai genitori anche il desiderio di cimentarsi in cucina e in questo è anche molto bravo.
La mamma Benedetta ha scritto su Instagram che la migliore carbonara è proprio quella preparata dal figlio Diego. Tra l’altro sempre dai social apprendiamo che, secondo Diego, in cucina si deve lavorare ordinati, dimostrando di essere veramente preparato sull’argomento.
Cosa sappiamo sugli altri figli di Benedetta Parodi
Matilde Caressa è nata a Milano il 5 settembre del 2002, mentre la seconda figlia della coppia Parodi Caressa è nata il 20 ottobre del 2004. Come abbiamo già detto, Diego è il più piccolo dei figli, perché è nato il 21 luglio del 2009.
In realtà Benedetta Parodi e Fabio Caressa cercano sempre di mantenere la loro vita privata in maniera piuttosto riservata. Tuttavia la stessa Benedetta Parodi in qualche intervista ha raccontato qualcosa in più sui suoi figli.
Per esempio, di Diego ha detto che passa molto tempo davanti ai videogiochi. Matilde vorrebbe fare la cantante, anche perché ha una bellissima voce. Eleonora studia al liceo delle scienze umane ed è appassionata di psicologia. Inoltre ama i thriller ed è appassionata dei libri di Stephen King.