Si è parlato molto in questi giorni dei prossimi partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si è parlato anche della possibilità che nel cast entri anche il figlio di Maradona, Diego Armando Maradona jr.

Infatti tutto è trapelato da un indizio molto significativo, che sarebbe stato pubblicato via social dallo stesso conduttore della trasmissione, Alfonso Signorini. Immediatamente sulla questione si sono aperte molte discussioni e diversi utenti, anche fan di Maradona, hanno rivolto molte domande sul web allo stesso calciatore che avrebbe quindi risposto. Il giovane infatti ha pubblicato un video che fa chiarezza sulla sua possibile presenza al noto reality show di Canale 5.

Che cosa ha detto Diego Armando Maradona jr

Il giovane ha pubblicato un video su Instagram, cercando di rispondere alle domande che in molti gli hanno rivolto sulla sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti su Instagram Stories il ragazzo si è fatto vedere con la sua famiglia in un momento di relax al mare.

Diego Armando Maradona jr era sdraiato sul lettino e ha colto l’occasione per rivolgersi direttamente a tutti i suoi fan. Ha spiegato sul caso che si è aperto intorno a lui di aver ricevuto molti messaggi che gli chiedevano proprio delle spiegazioni.

Ma ha precisato esattamente che si tratta di una fake news. Infatti almeno per il momento il figlio di Maradona non avrebbe intenzione di partecipare al reality show e di vivere questa esperienza.

Perché Diego Armando non vuole partecipare al Grande Fratello Vip

Insomma, da parte di Diego Armando Maradona jr non c’è alcun interesse a prendere parte al reality show condotto da Alfonso Signorini. Infatti in questo momento della sua vita ha altre priorità. Il ragazzo ha fatto presente che ha una grande responsabilità, soprattutto come allenatore.

Leggi anche: Pippo Franco è stato salvato dalla mistica Natuzza Evolo: il racconto

Infatti in questo momento non ha altri progetti se non quello di continuare la sua esperienza di allenatore del Napoli United. In questo momento stare lontano per molti mesi dai suoi impegni lavorativi e dalla sua famiglia non sarebbe di certo una scelta che apprezzerebbe.

Leggi anche: Come ha reagito Ilary Blasi alla foto di Totti con Noemi: svelato il mistero

Possiamo dire che il giovane non è affatto interessato a partecipare ai reality show. Tuttavia non sappiamo se abbia rifiutato direttamente o non sia stato nemmeno contattato.

Le notizie da questo punto di vista sono molto scarse, ma di certo a questo punto possiamo dire che è sicuro che non vedremo il figlio del famoso calciatore partecipare come concorrente nella casa più spiata d’Italia.

Change privacy settings
×